***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DRACO
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 552
    • 22
    • 10
    • Send PM

circa 4 anni che ho smesso...nell'ultimo periodo superavo il pacchetto al di!!!10 di corsetta blanda sul tappeto bastavano per togliermi quasi del tutto il fiato...al mattino alito gusto "fogna"!!!
    detto basta da un giorno all'altro...le prime settimane sono state dure ma poi ci fai l'abitudine!!!
    sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Oggi dovrebbero aumentare tutte indistintamente di altri 20 cents!!!
      sigpic

Commenta

• Curl_Biceps
        Bodyweb Senior
        • Apr 2010
        • 1759
        • 104
        • 377
        • Napoli / IOS
        • Send PM

purtroppo possono aumentare anche di 50 cents,ma il fumatore convinto le compra lo stesso !
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
          circa 4 anni che ho smesso...nell'ultimo periodo superavo il pacchetto al di!!!10 di corsetta blanda sul tappeto bastavano per togliermi quasi del tutto il fiato...al mattino alito gusto "fogna"!!!
          detto basta da un giorno all'altro...le prime settimane sono state dure ma poi ci fai l'abitudine!!!
          scusa draco ai tempi ti allenavi gia?hai preso kili?
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• eNdy
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 1134
            • 182
            • 212
            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Oggi dovrebbero aumentare tutte indistintamente di altri 20 cents!!!
            infatti. questo è un buon incentivo per chi, come me, ha già in mente di smettere.
            marlboro da 20 ora costano 4.90...

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Fiero di non fumare

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88080
                • 2,184
                • 2,816
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                Fiero di non fumare

Ragazzi, ma come azz fate ad iniziare a fumare nel 2000? Come se non si sapesse che fa morire. Ora non esiste neppure più la scusa dei film dove si vede il protagonista che dopo avere sterminato tutti i cattivi si accende una sigaretta. Vuole proprio dire andarsele a cercare.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Ragazzi, ma come azz fate ad iniziare a fumare nel 2000? Come se non si sapesse che fa morire. Ora non esiste neppure più la scusa dei film dove si vede il protagonista che dopo avere sterminato tutti i cattivi si accende una sigaretta. Vuole proprio dire andarsele a cercare.
                  Quoto sergio
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

Molto spesso inizia per "moda" e sempre finisce per rovinarti..

Commenta

• eNdy
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2009
                      • 1134
                      • 182
                      • 212
                      • Send PM

beh, è relativamente semplice, inizi per qualche motivo e piano piano ti ritrovi compromesso. del fatto che sia risaputo che faccia male ne sei cosciente fin dall'inizio, se non ti ha impedito di cominciare è plausibile che non ti impedisca di smettere, o comunque è un motivo che non basta per sconfiggere un'abitudine così forte - paradossalmente, in quanto a conti fatti dovrebbe essere il principale.
                      io ho iniziato a poco meno di 14 anni perché i miei amici avevano iniziato (sì, so che è idiota; in effetti io ero idiota a quell'età), col tempo maturi il vizio; in queste cose conta molto la compagnia, tutti i miei amici tutt'ora fumano, quindi la difficoltà nello smettere si moltiplica per il numero di persone che costantemente accendono sigarette accanto a te.
                      ci vuole una volontà di ferro, io personalmente ho troppo gusto nella sigaretta, proprio nel suo gusto oltre che nella gestualità, mi piace e questo mi complica le cose. finché ragionerò così non smetterò, ne sono cosciente, in un certo senso c'è una parte di me che non vuole smettere.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Say hello to my little Friend
                        • Send PM

secondo me non si deve fare tanto i maestri sul fatto che "come si fa a cominciare a fumare oggi sapendo i danni che fa", xkè il fumo è piacevole ma portato all'estremismo fa male come per chi va in palestra e tocca l'estremismo sapendo che fa una cagata e che fa male (e xkè in cuor suo sa che fa male)

magari x uno che fuma il pensiero sarà: ma guarda sto qui che si fa male sapendo quello che fa x la palestra.. meglio che si fumasse una sigaretta

imho

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

ma il discorso è diverso..
                          è naturale che se in palestra stacchi con la schiena curva 250kg magari ti escono un paio di ernie, ne sei consapevole e sei un pirla..ma se fatta con la testa la palestra non può che far bene..
                          metre il fumo in ogni caso NON può far bene..
                          non ci sono cazzi che tengono ..è semplicemente un vizio nocivo.
                          e non è un'opinione.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                            PHEEGA LOVER
                            • Mar 2007
                            • 14815
                            • 1,220
                            • 1,814
                            • Say hello to my little Friend
                            • Send PM

nn parlavo esattamente di quello cmq chiudo qui se no cominciano a volare cartellini.

se posso dare un consiglio: non fumate che fa male e vi vanno via solamente un sacco di soldi

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22147
                              • 980
                              • 824
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              secondo me non si deve fare tanto i maestri sul fatto che "come si fa a cominciare a fumare oggi sapendo i danni che fa", xkè il fumo è piacevole ma portato all'estremismo fa male come per chi va in palestra e tocca l'estremismo sapendo che fa una cagata e che fa male (e xkè in cuor suo sa che fa male)

magari x uno che fuma il pensiero sarà: ma guarda sto qui che si fa male sapendo quello che fa x la palestra.. meglio che si fumasse una sigaretta

imho
                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              ma il discorso è diverso..
                              è naturale che se in palestra stacchi con la schiena curva 250kg magari ti escono un paio di ernie, ne sei consapevole e sei un pirla..ma se fatta con la testa la palestra non può che far bene..
                              metre il fumo in ogni caso NON può far bene..
                              non ci sono cazzi che tengono ..è semplicemente un vizio nocivo.
                              e non è un'opinione.
                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              nn parlavo esattamente di quello cmq chiudo qui se no cominciano a volare cartellini.

se posso dare un consiglio: non fumate che fa male e vi vanno via solamente un sacco di soldi

anche io ho pensato in quella direzione
                              penso che molta gente predica bene ma razzola male

cmq gente io continuo a svapare con l'elettronica con gran piacere
                              anzi, domenica ho acceso una sigaretta e a metà l'ho buttata con disgusto e mi son chiesto come ho fatto fino ad adesso a buttare giù quella roba schifosa che asciuga la bocca e ti lascia un gran sapore schifoso in bocca

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

quoto centos e dave
                                e aggiungo che devo proprio provare sta sigaretta elettronica
                                a maggior ragione dopo l'ennesimo,fastidiosissimo,aumento dei prezzi

Commenta

Working...
                                X