If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Centos non volevo criticarti.. capisco che sei teso, ma non era una critica..
Più che altro volevo sottolineare il kg che ha preso lei.. tu notato nulla..? Però ripeto, lei ha smesso di colpo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
se sono teso è perchè sto (fra qualche mese) per diventare nuovamente papà, il fumo non centra
per quanto riguarda il peso il discorso deriva dalla mancanza di nicotina che a suo modo è un termogenico come la caffeina
l'effetto della la nicotina è in buona sostanza quello di stimolare la dopamina (parola che conosciamo tutti)
anche cibo e sesso fanno lo stesso effetto sul cervello
quindi non fumi, prendi caffè oppure mangi
...perchè non penso che uno abbia la possibilità di fare sesso con la stessa frequenza di quando fuma una sigaretta
cmq stringi la mano alla tua collega e dille che io sono dalla sua parte
in ogni caso se è aumentata di un 1kg penso sia perchè in buona sostanza mangia di più
un mio collega è un mese che non fuma più e non lo vedo aumentato nemmeno di un etto, forse è troppo presto
Forza raga, io è un mese con non fumo a va abbastanza bene...
Ammetto che erano mesi che ci pensavo....poi l'ho realizzato e va tutto bene
sono aumentato di 1,5 kg, è naturale, hai molto fame nervosa ma va bene così....
sono brutti i primi 3 giorni (ma nulla di irresistibile) e poi è in discesa....
Attenzione alla siga elettronica: io ho 2 amici che l'hanno costituita alle sigarette da più di un anno ma non sono stati capaci a smettere con quella...
conosco pure 2 accanite fumatrici che hanno smesso di colpo con l'agopuntura all'orecchio
E' un tabacco umido che si assorbe mettendolo in bocca (sotto il labbro).
E' un prodotto tradizionale scandinavo, nel resto dell'Europa è vietato mentre nei paesi nordici per motivi tradizionali continua ad essere venduto.
E' vietato (vietata la vendita al pubblico, il prodotto se lo comprate in Svezia e lo portate in Italia non è illegale detenerlo e usarlo) per una posizione prudente dell'UE dato che non esistono dati certi sul fatto che possa essere o meno cancerogeno. Tuttavia in Svezia dove una percentuale consistente di uomini usa lo Snus al posto delle sigarette si ha la percentuale più bassa di tumori maschili all'apparato respiratorio (le donne usano di meno lo snus perchè è poco "femminile" come abitudine).
Non fumo da tre mesi, ho fumato la media di 45 sigarette dye per 14 anni, sostanzialmente il senso è di libertà, ringrazio dio per avercela fatta, da quando ho smesso ho ripreso ad allenarmi e a stare a dieta.
Forza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta