***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Domy92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1563
    • 77
    • 162
    • Torremaggiore (Fg)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ah bè, che gioia..
    Ragazzi buttate via le sigarette ziocaro.. Sarò scontato, non ho letto il resto del 3D, ma non capisco come un adulto possa avere un vizio cosi mongoloide..
    io non ho problemi, fumo sporadicamente, non per vizio ma per sfizio. tipo 10 sigarette alla settimana, anche meno.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• full
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 946
      • 22
      • 6
      • Send PM

io non fumavo, o meglio avevo smesso, da una settimana a questa parte ho iniziato con il tabacco sfuso, 2 massimo 3 al giorno, e mi sta facendo schifo, mi sento proprio un senso di pesantezza e di malessere, credo che questo pomeriggio vado dal mio amico e gli regalo tutto il kit
      DIARIO
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

Ah bè, che gioia..
        Ragazzi buttate via le sigarette ziocaro.. Sarò scontato, non ho letto il resto del 3D, ma non capisco come un adulto possa avere un vizio cosi mongoloide..
        10 pagine a discutere di quali sigarette facciano meno male. Ora apro un 3d sui pasticcini dietetici.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88080
          • 2,185
          • 2,816
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          10 pagine a discutere di quali sigarette facciano meno male. Ora apro un 3d sui pasticcini dietetici.

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            io vorrei fumare la pipa da dio...ma passare da sigaretta a pipa che """""benefici"""" da?

Io non ho comprato le pipe per smettere di fumare sigarette, semplicemente mi aveva sempre incuriosito la pipa, ho fatto 2 mesetti a leggermi il forum ( e fidati, fumare, caricare la pipa è abbastanza difficile, anche la scelta del tabacco, devi trovare il tabacco giusto per iniziare...e ce ne sono veramente tanti, aromatici, naturali ecc.. ) e me la sono ordinata assieme a un tabacco, detto ciò ora è nel casetto da quando mi è arrivata
            Settimana prossima la provo seriamente ( ocio che ti fà bruciare parecchio la lingua e non mandarlo giù manco per provare che ti arriva una botta allo stomaco assurda ).

Comunque se uno smette di fumare sigarette e passa alla pipa sicuramente la cosa cambia, il fumo non lo butti giù , non ti arriva nei polmoni , e non ti fai 10 pipate al giorno , molti si fanno le loro 2-3 pipate a settimana, altri 2 pipate al giorno dopo i pasti, dipende.
            Last edited by clabs; 08-09-2011, 15:38:21.

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

una volta con degli amici fumavamo la pipa con il tabacco da sigaretta....aspirando pure,io lo ho fatto una volta,un bel tirazzo,non lo farò mai più

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

Ahahah e bhe ci credo, è come fumarsi una sigaretta con il tabacco da pipa , non ha senso !

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22147
                  • 980
                  • 824
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

Ah bè, che gioia..
                  perchè cominci presto e vai avanti tutta una vita
                  qualsiasi vizio è mongoloide, è un vizio

se non hai mai fumato non puoi capire la difficoltà nello smettere

a me manca la gestualità non la nicotina in se
                  cosa per cui ordinerò la sigaretta elettronica, vediamo se mi darà non lo stesso senso ma almeno una cosa simile

niente cartine che sono la cosa che fa più male, niente tabacco ma solo aroma

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

Centos un mio amico si è fatto spedire dalla francia una sigaretta elettronica , però con le varie dosi di nicotina, non ricordo come si chiama esattamente questa cosa, ma quando vuoi fumarti la tua sigaretta elettronica scegli l'aroma e quanta nicotina mettere , costa un pò però.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      perchè cominci presto e vai avanti tutta una vita
                      qualsiasi vizio è mongoloide, è un vizio

se non hai mai fumato non puoi capire la difficoltà nello smettere

a me manca la gestualità non la nicotina in se
                      cosa per cui ordinerò la sigaretta elettronica, vediamo se mi darà non lo stesso senso ma almeno una cosa simile

niente cartine che sono la cosa che fa più male, niente tabacco ma solo aroma
                      Ma ci mancherebbe altro che non capisco, ma capisco anche che siamo uomini e non più bambini. Tosse, catarro, alito cattivo fino ad arrivare a malattie e tumori.. ma finiamola di nasconderci dietro il vizio e tiriamo fuori i coglioni..
                      Hanno smesso in tanti, non è una cosa da super-uomini, su
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

la pipa ha tabacco alcalino. la lingua ti diventa totalmente insensibile all'inizio e comunque dopo non è come prima. spacca lo stomaco. la pipa va rodata (a meno che non le compriate in schiuma di mare, o con l'interno in questo materiale). si aspira della gran cenere (questo volente o meno, all'inizio è peggio ma comunque il fenomeno resta). ha una gestione piuttosto complicata e se lo fate per moda e non siete appassionati, non provate nemmeno che buttate tempo, soldi e salute. esistono i filtri, ma non funzionano granché.

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22147
                          • 980
                          • 824
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

Ma ci mancherebbe altro che non capisco, ma capisco anche che siamo uomini e non più bambini. Tosse, catarro, alito cattivo fino ad arrivare a malattie e tumori.. ma finiamola di nasconderci dietro il vizio e tiriamo fuori i coglioni..
                          Hanno smesso in tanti, non è una cosa da super-uomini, su
                          hai mai fumato?

---------- Post added at 13:27:44 ---------- Previous post was at 13:22:28 ----------

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Centos un mio amico si è fatto spedire dalla francia una sigaretta elettronica , però con le varie dosi di nicotina, non ricordo come si chiama esattamente questa cosa, ma quando vuoi fumarti la tua sigaretta elettronica scegli l'aroma e quanta nicotina mettere , costa un pò però.
                          la ordino stasera, i soldi non sono un problema se fai conto di cosa costa la sigaretta

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

mio nonno usa la sigaretta elettronica,credo sia utile per smettere nel caso la sigaretta sia un "rito" ma nel caso ci sia una dipendenza da nicotina è meglio andare su altri metodi imho...la ho provata ed è come aspirare aria,il fumo lo fa,ma il gusto e le sensazioni non sono le stesse...

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              hai mai fumato?
                              No, ma posso far venire a postare 3 miei colleghi che hanno smesso da un giorno all'altro se vuoi
                              Saranno super uomini loro..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22147
                                • 980
                                • 824
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

No, ma posso far venire a postare 3 miei colleghi che hanno smesso da un giorno all'altro se vuoi
                                Saranno super uomini loro..?
                                e io posso farne venire altrettanti che hanno smesso e rincominciato, non ho bisogno che tu mi porti esempi e non ho mai detto che ci vuole un superuomo
                                quello che voglio dirti è che è facile fare il ****** con le chiappe degli altri, ed è ancora più facile sparare sentenze come stai facendo

questo 3d è nato penso con l'idea di ribadire quanto fa male il fumo
                                io voglio smettere, per me e soprattutto per i miei figli

su tutte le cose che faccio ho solitamente una volontà di ferro, in questo caso no

cmq ho acquistato la sigaretta elettronica, che sia un primo passo verso lo smettere di fumare
                                Last edited by centos; 09-09-2011, 16:35:51.

Commenta

Working...
                                X