il filtro delle sigarette rollate è identico come composizione e materiali a quello delle sigarette normali solo che è più piccolo e filtra di meno,lo si vede dalla densità del fumo che esce dalla bocca,come valori il tabacco delle rollate è molto più forte,una sigarette rollata può contenere fino a 16 mg di catrame....una normale massimo ne contiene 10,limite imposto dalla legge....
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil filtro delle sigarette rollate è identico come composizione e materiali a quello delle sigarette normali solo che è più piccolo e filtra di meno,lo si vede dalla densità del fumo che esce dalla bocca,come valori il tabacco delle rollate è molto più forte,una sigarette rollata può contenere fino a 16 mg di catrame....una normale massimo ne contiene 10,limite imposto dalla legge....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioillo
è utile davvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiono se non vuoi avere problemi smetti di fumare, io mi fumo una sigaretta al giorno max 2 solo per piacere
è il caffè che mi frega dannazione
Commenta
-
-
Io ultimamente ho fumato sigarette rollate, ma non c'è storia preferisco il gusto di quelle "classiche"...A breve torno a quelle normali...
Anche perchè considerato che fumo pochissimo il tabacco mi diventa vecchio lì...Certo è bello tutto il rito di prendere la cartina, il tabacco, rollare, aggiungere il filtro...però il gusto...
Io uso tabacco non trattato, ma resta il fatto che il filtrino trattiene meno...
Anche io sono dell'idea che basta non esagerare...un paio di sigarette al giorno ci stanno, si assumono molote più porcate respirando in qualsiasi grande città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ultimamente ho fumato sigarette rollate, ma non c'è storia preferisco il gusto di quelle "classiche"...A breve torno a quelle normali...
Anche perchè considerato che fumo pochissimo il tabacco mi diventa vecchio lì...Certo è bello tutto il rito di prendere la cartina, il tabacco, rollare, aggiungere il filtro...però il gusto...
Io uso tabacco non trattato, ma resta il fatto che il filtrino trattiene meno...
Anche io sono dell'idea che basta non esagerare...un paio di sigarette al giorno ci stanno, si assumono molote più porcate respirando in qualsiasi grande città
oramai quasi tutto fa male, a parte i vari fumi ecc, ma anche quello che noi mangiamo non è del tutto genuino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomi verrebbe da dirti: "grazie al c****!!!
è il caffè che mi frega dannazione
Commenta
-
-
Io ho iniziato a fumare a 14 anni ancora e alti e bassi non ho mai smesso.
Ora ne fumo quelle 3-4 quando mi alleno ( di solito 2 rollate e due normali ), mentre quando non mi alleno ne fumerò due in più. ( ultimamente quando arrivo a metà me la spengo ).
Comunque sò che prima o poi devo smettere e secondo me comunque, smettere di fumare con la scusa che fà male ai muscoli è veramente ridicolo, cioè secondo me 4-5 sigatte al giorno non fanno propio niente (parlo a livello di crescita, di sicuro fanno altri danni, ma a livello di crescita muscolare ecc.. bha, sono perplesso ).
ps : ebbene si,ho iniziato pure a fumare la pipa
Commenta
-
-
Essì, infatti ora minimo 2 ore prima del wo non fumo, e idem minimo 2 orette post wo non tocco una siga, per quello quando mi alleno sono più basse . ( una volta da emerito idiota dopo il wo quando uscivo per andare a casa me la fumavo, ma ripeto , lo dico pure io, è da idioti e infatti ho smesso...meglio così, almeno ne fumo pure di meno ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
ps : ebbene si,ho iniziato pure a fumare la pipa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio vorrei fumare la pipa da dio...ma passare da sigaretta a pipa che """""benefici"""" da?
- fumi naturale (niente schifezze di cartine\tabacchi di merda\filtri)
- non aspiri (quindi niente fumo nei polmoni)
però diciamo che come il sigaro ti fotti la lingua e la gola, ma credo che i tumori alla lingua si possano curare, invece ai polmoni è morte sicura (se non sbaglio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioma credo che i tumori alla lingua si possano curare, invece ai polmoni è morte sicura (se non sbaglio).
Ragazzi buttate via le sigarette ziocaro.. Sarò scontato, non ho letto il resto del 3D, ma non capisco come un adulto possa avere un vizio cosi mongoloide..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta