...Ho detto niente trash, grazie.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio.
SOPRATTUTTO, tolte malattie mortali, la qualità della vita che ne deriva è molto compromessa.
Io sono 8 mesi che non tocco neanche un accendino, e ci credete non ho più avuto un po di tosse o un semplice raffreddore. non ho più l'affanno, sono più rilassato, mangio con calma e ho recuperato gran parte del fiato che avevo perso. E poi è la dipendenza che avevo e a cui pensavo tutto il giorno che sono contento di aver eliminato.
Senza dubbio una delle cose migliori che ho fatto negli ultimi anni.Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Vorrei dire la mia, se possibile.
Gestisco da circa un anno e mezzo un sito sulla sigaretta elettronica. Non ne vendo, fornisco solo guide e un forum dedicato, tra le altre cose.
Posso confermare che i casi di successo sono moltissimi, la sigaretta elettronica a volte ha aiutato a ridurre drasticamente le sigarette fumate, altre le ha eliminate del tutto. A volte, ma più raramente, chi passa alla sigaretta elettronica poi smette anche con questa e chiude del tutto col vizio del fumo. Il più delle volte è invece sostitutiva della sigaretta. C'è da dire però che mentre la sigaretta contiene oltre 4.000 sostanze tossiche, di cui decine cancerogene, quella elettronica contiene solo aromi, glicole propilenico e/o glicerina vegetale, e nicotina. Vari studi ne hanno dimostrato la relativa innocuità, tra cui anche la Liaf.
Vorrei dare un consiglio a chi vuole provarla: 1) preferire le sigarette elettroniche vendute online o in pochi (ancora) negozi fisici in italia, rispetto a quelle vendute in farmacia. costano molto meno, si caricano facilmente, e permettono di risparmiare oltre a funzionare meglio - modelli consigliati: 510 ed eGo tank 2) preferire, almeno inizialmente, i liquidi con nicotina. la nicotina si può ridurre o eliminare col tempo (è facile) ma almeno inizialmente il salto a zero nico è troppo grande ed ha alte probabilità di fallimento.
Se servono dritte o consigli, sono a disposizione.Last edited by Londonestone; 05-09-2011, 13:23:03.
Commenta
-
-
si ma comunque si dovrebbe comprare una sigaretta elettronica di qualità....non quella dei cinesi che può avere dentro semplice acqua o magari più delle 4.000 sostanze che ha la sigaretta...
Anche io qualche tempo fa ho provato a smettere (ho 24 anni, fumo da quando ne avevo 18), facevo 2 settimane aiutandomi con la corsa, il mio record è 2 mesi (circa 1 anno e mezzo fa), poi ho ripreso e dopo quella "delusione" non ci ho più provato, magari quest' inverno aiutandomi con il cibo....ci riprovo.
Commenta
-
-
Certo, oltre alla buona qualità della sigaretta elettronica (che comunque è un invenzione cinese, per cui con la Cina ha per forza a che fare) è ancora più importante la qualità del liquidi.
Esistono produttori italiani che producono liquidi certificati e senza ingredienti "sconosciuti" che non siano aromi alimentari, glicole o glicerina, e nicotina (se la si vuole mettere).
Commenta
-
-
ti ho mandato una rep
sarei interessato al link del tuo forum
due settimane fa ho provato ma non ci sono riuscito, vorrei provare la sigaretta elettronica e vorrei conoscere questi produttori italiani di cui parli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioti ho mandato una rep
sarei interessato al link del tuo forum
due settimane fa ho provato ma non ci sono riuscito, vorrei provare la sigaretta elettronica e vorrei conoscere questi produttori italiani di cui parli
Commenta
-
-
Leggere il Regolamento: solo gli utenti Senior hanno i PM sbloccati. Per gli altri, esiste la possibilità di inviare brevi messaggi di testo via reputazione (quel pulsante a forma di stella sotto al post dell'utente al quale si vuol scrivere). Per leggere le rep, andare in Impostazioni, in alto a destra della schermata generale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLeggere il Regolamento: solo gli utenti Senior hanno i PM sbloccati. Per gli altri, esiste la possibilità di inviare brevi messaggi di testo via reputazione (quel pulsante a forma di stella sotto al post dell'utente al quale si vuol scrivere). Per leggere le rep, andare in Impostazioni, in alto a destra della schermata generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioci voglio anni per recuperare....sarà per lo più un effetto placebo
Commenta
-
-
http://www.chantix.com/ Ricordo anche un farmaco (molto forte) che però funziona in moltissimi casi per via del suo meccanismo d'azione molto particolare. Va usato SOLO in accordo con il medico curante. Ho visto una persona che ha fumato per 25 anni che non era mai riuscita a smettere, chiudere con il fumo per un anno intero, poi in seguito a problemi particolari si è lasciata andare ed ha ricominciato.
Un problema infatti è smettere e l'altro è non ricominciare.
Commenta
-
Commenta