io vado a giorni, tipo quando lavoro 12 ore svapo molto ma molto di più. una ricarica la termino tranquillamente, altri giorni nemmeno ci penso, tipo quando vado in palestra oppure sto a casa. l'importante è essere diventato consapevole che il non fumare porta benefici
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioun dildo che svapa in pratica......................... è enorme!
Commenta
-
-
procede.. sta la girl con la quale esco e a volte capitiamo in turno insieme che fuma marlboro light.. è un disastro.. fino ad oggi avevo resistito.. sn un po deluso da me stesso dico la verità, ho fumato 3 sigarette oggi. da domani si ritorna in carreggiata, domani sera starò con lei di nuovo, ma non farò cazzate. ammetto che proprio non ne sento il bisogno di fumare ma allora perchè accetto??!! devo essere più rigido con me stesso.
a te invece?
Commenta
-
-
capisco la situazione perché è capitata anche a me nei giorni immediatamente successivi, la soluzione è soltanto una, semplice ed ovvia, ossia saper dire di no d'altronde se non ne senti il bisogno dovrebbe essere davvero facile, se lei fuma è solo una manciata di minuti quella in cui devi "resistere", vedila sempre come una prova con te stesso, riuscirci come sai ti darà nuova forza, tre sigarette al giorno sono poche ma non sono ancora la meta.
io vado benone, lunedì saranno 5 settimane senza nicotina, ormai vedo il mondo con gli occhi di un non fumatore
Commenta
-
-
per quella che la mia esperienza se si smette, meglio farlo di colpo. se si va a compromessi"oggi solo 2, domani niente.." etc finisce che è piu' semplice ricaderci. se uno riesce a resistere 1 mese, poi si incazza se cede quindi è sicuramente piu' motivato a non fumare!
Commenta
-
-
è facile dire di no, dave.
da quando ho smesso, circa un mesetto fa', tante persone mi hanno offerto sigarette ma ho sempre avuto la forza ma soprattutto l'onore di rifiutarle, e guarda, ti assicuro che è una grandissima soddisfazione sapere dire di no.
comunque la sigaretta elettronica è un metodo per aggirare il problema senza affrontarlo direttamente, tantomeno la pipa che io stesso ho proposto, anche se è tutto un altro mondo e fa quasi provare "disprezzo" per la fumata veloce e senza gusto di una qualsiasi sigaretta.
l'altro giorno, lavorando per lo stage, ho fatto due chiacchiere con una cliente e mi ha detto di aver smesso di fumare per NOVE ANNI. pensando di avere ormai la situazione sotto controllo, un giorno le è stata offerta una sigaretta e contro tutte le aspettative ha ripreso a fumare. mi ha toccato molto!il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiohttp://www.tgcom24.mediaset.it/econo...la-crisi.shtml
maledetto Goodboy ed il vostro cartello di "medellin"
gli spacchiamo il culo.[
Commenta
-
-
R: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Tornato ieri da una settimana di mare a 20 sigarette al giorno, oggi quella elettronica sta rifacendo il suo ***** lavoro. L'importante è avere liquido e vaporizzatore efficaci, funziona solo se brucia in gola, i primi tre mesi ho perso tempo con quello schifo dell'ovale che dopo 4 tiri si surriscaldava. Comunque ho notato che con temperature elevate estive tutti i sistemi scadono parecchio di prestazioni.
Per il resto è tutta una questione di testa.
Commenta
-
-
Meglio la Puff o la Ovale?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta