è durissima,l'unico modo sembra essere la sigaretta elettronica,poi anche se è scontato molta forza di volontà,mia madre ha smesso di fumare a 45 anni dopo che è morto mio nonno,ed era da 20anni che fumava
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
la sigaretta elettronica è stata ed è solo una moda.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
secondo me il metodo migliore è quello di smettere totalmente di colpo, però ci vuole una grande forza di volontà, è la via più difficile ma anche la più efficace se si riesce non si fuma più.... se il soggetto in questione non ci riesce potrebbe diminure le sigarette fumate e all'inizio sostituirle con la sigaretta elet. per poi passare solo a quella eletronica diminuendo la quantità di nicotina e di svappate(o come si dice) al giorno fino a smettere anche con quellaHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo ho smesso da un giorno all'altro di colpo ed ha funzionato.
Commenta
-
-
cmq se uno ha fumato per 50 anni, in teoria l'organismo dovrebbe averne già risentito, bisognava smettere primaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocmq se uno ha fumato per 50 anni, in teoria l'organismo dovrebbe averne già risentito, bisognava smettere primaOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAlcuni studi sostengono che smettere dopo un elevatissimo numero di anni sia quasi peggio perché oramai l'organismo è deformato e adattato al fumo.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAlcuni studi sostengono che smettere dopo un elevatissimo numero di anni sia quasi peggio perché oramai l'organismo è deformato e adattato al fumo.
una perla rara.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiouna perla rara.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCi vuole solo tantissima forza di volontà , calma e resistenza alla tentazione di dire "ne accendo solo una tanto che mi può fare" nei primi 3 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muflone Visualizza Messaggioquante volte ci son cascato...ho sempre smesso di colpo..ma ho ceduto parecchie volte prima di riuscir a smetter definitvamente..almeno per ora.Ed ho un passato da fumatore di "soli" 5 anni..figurarsi uno che fuma da una vita
Fanculx è vero ne fumo poche alcuni giorni magari nemmeno una ma 2 pacchetti in una settimana li fumo (di cui 1 concentrato nella sola notte di venerdi e sabato sera )Last edited by diavolettoroma81; 26-06-2013, 19:23:18.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAlcuni studi sostengono che smettere dopo un elevatissimo numero di anni sia quasi peggio perché oramai l'organismo è deformato e adattato al fumo.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta