Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggiosai quante ustioni ai piedi per aver pestato sigarette accese in spiaggia?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquello io zero. pero' il fumo passivo in spiaggia con 35 gradi è la cosa piu' odiosa al mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquello io zero. pero' il fumo passivo in spiaggia con 35 gradi è la cosa piu' odiosa al mondo.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggioil fumo passivo è odioso a tutte le temperature ed in tutti i luoghi fin'ora esplorati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioavete finito le equazioni sigarette-svapate con la calcolatrice e il formulario?
Ecco cosa dicono:
Quanta nicotina si inala con la sigaretta elettronica? C'è il rischio di assumerne troppa?La quantità media di nicotina presente in una sigaretta è di 0,8 mg (1 mg per le più forti).Nei liquidi per la sigaretta elettronica, la quantità di nicotina presente è espressa in milligrammi per millilitro.Ad esempio una quantità di nicotina di 18mg (valore medio-alto) indica la presenza di 18mg di nicotina in 1ml di liquido.Una cartuccia di una sigaretta elettronica tipo Omega-T contiene circa 1 ml di liquido per cui, con un liquido alla gradazione di nicotina di 18 mg, ciascuna cartuccia conterrà 18 mg di nicotina ma (studio approfondito del Dipartimento di Chimica dell'Università di Perugia) ne rilascerà solo 1/4 cioè 4,5 mg circa.
Se considerate che una cartuccia corrisponde a 15/20 sigarette, arriverete facilmente alla conclusione che con la sigaretta elettronica la quantità di nicotina inalata è minore rispetto a quella delle sigarette "tradizionali", facendone un uso simile.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
anche questa merita
molte altre son ridicole..ti fan quasi venir voglia di fumare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioanche questa merita
molte altre son ridicole..ti fan quasi venir voglia di fumare
Commenta
-
-
RE: ***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Qualcuno deve aver visto qualche video sulla fi*a allora.
Comunque conosco gente che da 2 pacchetti due, è passato a 2 sigarette due al giorno. E poi tutto il tempo si ciuccia sto cazzetto di plastica. Bulli trasformati in donnicciuole... Un po' è vero.
Commenta
-
-
sono in argento?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta