Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ramos Visualizza Messaggio
    e quindi secondo te senza fumare, non riesci a superare lo stress o le emozioni? E il resto del mondo come fa?
    nn ho detto quello..ho detto solo che è un momento un po' complicato,per cui la faccenda nn è cosi facile,tutto qua
    cmq complimenti al resto del mondo che riesce a far tutto senza noie

    Commenta


      Credo che già la vera voglia di smettere di fumare si dimostra quando si prende il pacchetto semi-pieno o pieno che sia e lo si butta via direttamente... senza la solita frase ''finisco il pacchetto e poi smetto''... Io quando smisi, avevo finito una seduta di allenamento di grappling, con tanto di circuito.. avevo conati di vomito, nausea e giramenti di testa... e sapevo che era dato anche dal fumo... finita la doccia ho preso il pacchetto da 10 con 7 sigarette dentro e l'ho buttato nel primo cestino...
      DIARIO
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        nn ho detto quello..ho detto solo che è un momento un po' complicato,per cui la faccenda nn è cosi facile,tutto qua
        cmq complimenti al resto del mondo che riesce a far tutto senza noie
        purtroppo è solo una pseudo-scusa quella del momento complicato(anche se probabilmente lo è per te figurati)io ti consiglio di farlo di botto,quando l'ho fatto non ho fumato per un anno,poi ho ripreso ma perchè son un *****ne e per altri futili motivi .
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          "ognuno" è una situazione a parte
          è inutile sentire i consigli degli altri

          ognuno ha la sua ricetta personale che funziona o ha funzionato per se ma non è detto che funzioni per gli altri



          Commenta


            nn fumo da martedi scorso

            Commenta


              bravo amico
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                bravo amico
                amici tra un po'..sto mangiando cosi tanto che nn mi sento + solo ahahahahha

                Commenta


                  bravo

                  inizia la mia terza settimana da svapatore



                  Commenta


                    Guardatevi questo video sull'EasyWay di Allen Carr, mi sembra molto utile, riassume a grandi linee i contenuti del libro "E' facile smettere di fumare se sai come farlo":

                    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza Messaggio
                      Guardatevi questo video sull'EasyWay di Allen Carr, mi sembra molto utile, riassume a grandi linee i contenuti del libro "E' facile smettere di fumare se sai come farlo":

                      http://www.youtube.com/watch?v=xGhfihWKUjo
                      C'è un modo per poter "trasportare" questo filmato di youtube su di una chiavetta usb in modo che io possa farlo vedere a mio padre sulla Tv di casa???
                      Perchè se gli dicessi di mettersi 1ora e 8 minuti al pc a vedere sto stronzo mi manderebbe affanculo
                      sigpic

                      Commenta


                        scaricati un programma qualunque. uno dei tanti aTube Catcher.

                        una volta scaricato il video lo metti sulla 'pennetta'.

                        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          C'è un modo per poter "trasportare" questo filmato di youtube su di una chiavetta usb in modo che io possa farlo vedere a mio padre sulla Tv di casa???
                          Perchè se gli dicessi di mettersi 1ora e 8 minuti al pc a vedere sto stronzo mi manderebbe affanculo
                          regalagli il libro



                          Commenta


                            Minchia ho preso 3 kg in meno di una settimana.

                            Ma non ci ricasco, meglio ingrassare che ricominciare a ricadere nel vortice.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Minchia ho preso 3 kg in meno di una settimana.

                              Ma non ci ricasco, meglio ingrassare che ricominciare a ricadere nel vortice.
                              Fai massa, usa le calorie in più per fare BULKING



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                nn fumo da martedi scorso
                                Grande! Cerca di resistere ancora e stai lontano da chi fuma



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎