***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22010
    • 951
    • 809
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    quoto centos e dave
    e aggiungo che devo proprio provare sta sigaretta elettronica
    a maggior ragione dopo l'ennesimo,fastidiosissimo,aumento dei prezzi
    fidati che è tutta salute
    è giusto che aumentino le tasse su certe cose

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87970
      • 2,145
      • 2,729
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      secondo me non si deve fare tanto i maestri sul fatto che "come si fa a cominciare a fumare oggi sapendo i danni che fa", xkè il fumo è piacevole ma portato all'estremismo fa male come per chi va in palestra e tocca l'estremismo sapendo che fa una cagata e che fa male (e xkè in cuor suo sa che fa male)

magari x uno che fuma il pensiero sarà: ma guarda sto qui che si fa male sapendo quello che fa x la palestra.. meglio che si fumasse una sigaretta

imho
      Scusa è ma questo discorso non lo capisco proprio "il fumo è piacevole, ma portato all'estremismo fa male"

E' ovvio che è piacevole, è una droga, anche se socialmente tollerata. Sul fatto che fa male portato all'estremismo è una emerita stro.....ata permetti. Fa male sempre e si muore, i morti sono la fuori, morti di tumore, ne puoi contare MILIONI.
      E si sa che anche fumando una sigaretta al giorno poi si finisce ad un pacchetto fisso, proprio perchè è una droga.

eNdy magari fa un discorso più corretto, se inizi a 14 anni quando ancora non hai cervello rischi di prendere il vizio, ma li dovrebbero essere i genitori a prenderti a calci nel sedere.
      Comunque saremo tutti diversi, io da giovane non capivo che gusto c'era a provare a fumare tentando di "imitare i grandi", a me già allora sembrava una stupidaggine, bho.

A fare palestra che male ti fai?
      A fumare M-U-O-R-I.

Ogni anno solo in Italia 80.00 MORTI http://www.corriere.it/salute/sporte...4f02aabc.shtml
      Non attaccano i discorsi tipo "tanto bisogna morire", "ma si, lui beve, io fumo, l'altro fa lo scemo in moto". Si può solo prenderne coscienza e scegliere di continuare a farlo, ma credo che bisogna capire che il problema è che è una droga potentissima la nicotina, non esiste nessuna campagna contro per via degli interessi economici legati, ma è così. Lo vedete da voi, esistono persone che hanno smesso con l'eroina, con la cocaina, ma non con il fumo.

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

esattamente quello che intendevo..

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

catarro ai massimi storici
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22010
            • 951
            • 809
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

se l'ho capito io sergio lo hai capito benissimo anche tu cosa intendeva

comunque fumare è sempre una stronzata passatemi il termine

@bert (non quel bert ) se mai ti dovesse venire in mente di inziare con l'elettronica occhio a cosa compri
            evita le cartucce pronte e soprattutto evita di comperare il liquidi dalla cina, alcune indagini hanno trovato che in questi liquidi mettevano invece del glicole propilenico d'uso farmaceutico il glicol etilene ovvero antigelo

ergo, ci sono marche di buon livello che ovviamente si fanno fare l'harware in cina e va bene
            ma poi i liquidi è meglio prenderli in italia o europa

compreresti integratori alimentari dalla cina?

---------- Post added at 14:39:11 ---------- Previous post was at 14:38:29 ----------

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
            catarro ai massimi storici
            pensa che è la schifezza che viene fuori

Commenta

• ilcatigamatti
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 4404
              • 401
              • 479
              • a me casa
              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

comunque fumare è sempre una stronzata passatemi il termine

@bert (non quel bert ) se mai ti dovesse venire in mente di inziare con l'elettronica occhio a cosa compri
              evita le cartucce pronte e soprattutto evita di comperare il liquidi dalla cina, alcune indagini hanno trovato che in questi liquidi mettevano invece del glicole propilenico d'uso farmaceutico il glicol etilene ovvero antigelo

ergo, ci sono marche di buon livello che ovviamente si fanno fare l'harware in cina e va bene
              ma poi i liquidi è meglio prenderli in italia o europa

compreresti integratori alimentari dalla cina?

---------- Post added at 14:39:11 ---------- Previous post was at 14:38:29 ----------

pensa che è la schifezza che viene fuori
              ho capito ma viene da vomitare al mattino
              in compenso mangio caramelle balsamiche come un pazzo spero di non ingrassare tropppo
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22010
                • 951
                • 809
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

è lo scotto di aver fumato per anni, occhio con le caramelle che poi ti tocca stare continuamente in bagno

il caffè comunque aiuta, senza esagerare magari

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

sei riuscito a nn fumare + catiga?grandissimo cacchio

@ centos...sei andato in farmacia per la sigaretta elettronica ?io vorrei andare li..spero di trovare gente competente

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22010
                    • 951
                    • 809
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

sei riuscito a nn fumare + catiga?grandissimo cacchio

@ centos...sei andato in farmacia per la sigaretta elettronica ?io vorrei andare li..spero di trovare gente competente
                    no, lascia perdere spendi tanti soldi e ti porti a casa un prodotto cinese con le famose ricariche cinesi
                    tutti e dico tutti quelli con cui ho parlato e che hanno comperato in farmacia sono rimasti scontenti
                    ti ho mandato un paio di info in rep

ci sono siti specializzati per l'harware (ovvero la sigaretta) e ci sono produttori specializzati per gli aromi
                    cerca una buona marca (ovale o omegavape ecc) tieni presente che ci sono anche tanti negozi reali, dipende se li trovi vicino
                    io ho comperato sul web, anzi oggi ho fatto un'altro ordine

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87970
                      • 2,145
                      • 2,729
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

mi sembra di essere in 5 elementare dove i compagnucci ti fanno i dispettini.
                      La palestra fa 80.000 morti solo in Italia?

Adesso mi iniziate a parlare dell'alcool dei grassi saturi e dell'inquinamento pur di autogiustificare il fumo?

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        ok sergio posso anche concordare
                        ma sembriamo trattati come delle merde umane onestamente..almeno io la sto vedendo io nn so gli altri

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87970
                          • 2,145
                          • 2,729
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

ok sergio posso anche concordare
                          ma sembriamo trattati come delle merde umane onestamente..almeno io la sto vedendo io nn so gli altri
                          Da chi scusa? E cosa dicono?

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22010
                            • 951
                            • 809
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Adesso mi iniziate a parlare dell'alcool dei grassi saturi e dell'inquinamento pur di autogiustificare il fumo?

guarda Sergio che nessuno vuole fare i dispetti, io sono stato il primo a dire che il fumo fa male e sono felice di aver trovato una via alternativa che spero mi porti a smettere
                            e se leggi bene non ho mai detto che la palestra uccide, anche perchè dopo 20 anni di frequentazione sarei un cadavere

per quanto mi riguarda non giustifico e non mi autogiustifico, fumare è una merda che fa morire

in ogni caso non c'era nessuna provocazione
                            il rosso me lo becco e me lo tengo, amen

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87970
                              • 2,145
                              • 2,729
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

guarda Sergio che nessuno vuole fare i dispetti, io sono stato il primo a dire che il fumo fa male e sono felice di aver trovato una via alternativa che spero mi porti a smettere
                              e se leggi bene non ho mai detto che la palestra uccide, anche perchè dopo 20 anni di frequentazione sarei un cadavere

per quanto mi riguarda non giustifico e non mi autogiustifico, fumare è una merda che fa morire

in ogni caso non c'era nessuna provocazione
                              il rosso me lo becco e me lo tengo, amen
                              Centos, io difatti non ti ho detto nulla, il tu pensiero è logico e lineare in merito al fumo. Uno se ne deve assumere le responsabilità cercando sempre di ricordare che non fa meno male perchè lo fanno tutti (molti).

Quanto detto prima da Dave e quotato da te era privo di senso e riguardo quel particolare aspetto era oltre che senza senso (dati alla mano) anche fortemente provocatorio.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Oltretutto, aspetto da considerare nella questione, è che per moltissimi anni il fumatore ha danneggiato anche il non fumatore (e spesso continua a farlo)
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X