If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
secondo me non si deve fare tanto i maestri sul fatto che "come si fa a cominciare a fumare oggi sapendo i danni che fa", xkè il fumo è piacevole ma portato all'estremismo fa male come per chi va in palestra e tocca l'estremismo sapendo che fa una cagata e che fa male (e xkè in cuor suo sa che fa male)
magari x uno che fuma il pensiero sarà: ma guarda sto qui che si fa male sapendo quello che fa x la palestra.. meglio che si fumasse una sigaretta
imho
Scusa è ma questo discorso non lo capisco proprio "il fumo è piacevole, ma portato all'estremismo fa male"
E' ovvio che è piacevole, è una droga, anche se socialmente tollerata. Sul fatto che fa male portato all'estremismo è una emerita stro.....ata permetti. Fa male sempre e si muore, i morti sono la fuori, morti di tumore, ne puoi contare MILIONI.
E si sa che anche fumando una sigaretta al giorno poi si finisce ad un pacchetto fisso, proprio perchè è una droga.
eNdy magari fa un discorso più corretto, se inizi a 14 anni quando ancora non hai cervello rischi di prendere il vizio, ma li dovrebbero essere i genitori a prenderti a calci nel sedere.
Comunque saremo tutti diversi, io da giovane non capivo che gusto c'era a provare a fumare tentando di "imitare i grandi", a me già allora sembrava una stupidaggine, bho.
A fare palestra che male ti fai?
A fumare M-U-O-R-I.
Ogni anno solo in Italia 80.00 MORTIhttp://www.corriere.it/salute/sporte...4f02aabc.shtml
Non attaccano i discorsi tipo "tanto bisogna morire", "ma si, lui beve, io fumo, l'altro fa lo scemo in moto". Si può solo prenderne coscienza e scegliere di continuare a farlo, ma credo che bisogna capire che il problema è che è una droga potentissima la nicotina, non esiste nessuna campagna contro per via degli interessi economici legati, ma è così. Lo vedete da voi, esistono persone che hanno smesso con l'eroina, con la cocaina, ma non con il fumo.
se l'ho capito io sergio lo hai capito benissimo anche tu cosa intendeva
comunque fumare è sempre una stronzata passatemi il termine
@bert (non quel bert ) se mai ti dovesse venire in mente di inziare con l'elettronica occhio a cosa compri
evita le cartucce pronte e soprattutto evita di comperare il liquidi dalla cina, alcune indagini hanno trovato che in questi liquidi mettevano invece del glicole propilenico d'uso farmaceutico il glicol etilene ovvero antigelo
ergo, ci sono marche di buon livello che ovviamente si fanno fare l'harware in cina e va bene
ma poi i liquidi è meglio prenderli in italia o europa
compreresti integratori alimentari dalla cina?
---------- Post added at 14:39:11 ---------- Previous post was at 14:38:29 ----------
se l'ho capito io sergio lo hai capito benissimo anche tu cosa intendeva
comunque fumare è sempre una stronzata passatemi il termine
@bert (non quel bert ) se mai ti dovesse venire in mente di inziare con l'elettronica occhio a cosa compri
evita le cartucce pronte e soprattutto evita di comperare il liquidi dalla cina, alcune indagini hanno trovato che in questi liquidi mettevano invece del glicole propilenico d'uso farmaceutico il glicol etilene ovvero antigelo
ergo, ci sono marche di buon livello che ovviamente si fanno fare l'harware in cina e va bene
ma poi i liquidi è meglio prenderli in italia o europa
compreresti integratori alimentari dalla cina?
---------- Post added at 14:39:11 ---------- Previous post was at 14:38:29 ----------
pensa che è la schifezza che viene fuori
ho capito ma viene da vomitare al mattino
in compenso mangio caramelle balsamiche come un pazzo spero di non ingrassare tropppo
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
sei riuscito a nn fumare + catiga?grandissimo cacchio
@ centos...sei andato in farmacia per la sigaretta elettronica ?io vorrei andare li..spero di trovare gente competente
no, lascia perdere spendi tanti soldi e ti porti a casa un prodotto cinese con le famose ricariche cinesi
tutti e dico tutti quelli con cui ho parlato e che hanno comperato in farmacia sono rimasti scontenti
ti ho mandato un paio di info in rep
ci sono siti specializzati per l'harware (ovvero la sigaretta) e ci sono produttori specializzati per gli aromi
cerca una buona marca (ovale o omegavape ecc) tieni presente che ci sono anche tanti negozi reali, dipende se li trovi vicino
io ho comperato sul web, anzi oggi ho fatto un'altro ordine
mi sembra di essere in 5 elementare dove i compagnucci ti fanno i dispettini. La palestra fa 80.000 morti solo in Italia?
Adesso mi iniziate a parlare dell'alcool dei grassi saturi e dell'inquinamento pur di autogiustificare il fumo?
guarda Sergio che nessuno vuole fare i dispetti, io sono stato il primo a dire che il fumo fa male e sono felice di aver trovato una via alternativa che spero mi porti a smettere
e se leggi bene non ho mai detto che la palestra uccide, anche perchè dopo 20 anni di frequentazione sarei un cadavere
per quanto mi riguarda non giustifico e non mi autogiustifico, fumare è una merda che fa morire
in ogni caso non c'era nessuna provocazione
il rosso me lo becco e me lo tengo, amen
guarda Sergio che nessuno vuole fare i dispetti, io sono stato il primo a dire che il fumo fa male e sono felice di aver trovato una via alternativa che spero mi porti a smettere
e se leggi bene non ho mai detto che la palestra uccide, anche perchè dopo 20 anni di frequentazione sarei un cadavere
per quanto mi riguarda non giustifico e non mi autogiustifico, fumare è una merda che fa morire
in ogni caso non c'era nessuna provocazione
il rosso me lo becco e me lo tengo, amen
Centos, io difatti non ti ho detto nulla, il tu pensiero è logico e lineare in merito al fumo. Uno se ne deve assumere le responsabilità cercando sempre di ricordare che non fa meno male perchè lo fanno tutti (molti).
Quanto detto prima da Dave e quotato da te era privo di senso e riguardo quel particolare aspetto era oltre che senza senso (dati alla mano) anche fortemente provocatorio.
Oltretutto, aspetto da considerare nella questione, è che per moltissimi anni il fumatore ha danneggiato anche il non fumatore (e spesso continua a farlo)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta