Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
-
-
io non fumavo, o meglio avevo smesso, da una settimana a questa parte ho iniziato con il tabacco sfuso, 2 massimo 3 al giorno, e mi sta facendo schifo, mi sento proprio un senso di pesantezza e di malessere, credo che questo pomeriggio vado dal mio amico e gli regalo tutto il kit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh bè, che gioia..
Ragazzi buttate via le sigarette ziocaro.. Sarò scontato, non ho letto il resto del 3D, ma non capisco come un adulto possa avere un vizio cosi mongoloide..Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio10 pagine a discutere di quali sigarette facciano meno male. Ora apro un 3d sui pasticcini dietetici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio vorrei fumare la pipa da dio...ma passare da sigaretta a pipa che """""benefici"""" da?
Io non ho comprato le pipe per smettere di fumare sigarette, semplicemente mi aveva sempre incuriosito la pipa, ho fatto 2 mesetti a leggermi il forum ( e fidati, fumare, caricare la pipa è abbastanza difficile, anche la scelta del tabacco, devi trovare il tabacco giusto per iniziare...e ce ne sono veramente tanti, aromatici, naturali ecc.. ) e me la sono ordinata assieme a un tabacco, detto ciò ora è nel casetto da quando mi è arrivata
Settimana prossima la provo seriamente ( ocio che ti fà bruciare parecchio la lingua e non mandarlo giù manco per provare che ti arriva una botta allo stomaco assurda ).
Comunque se uno smette di fumare sigarette e passa alla pipa sicuramente la cosa cambia, il fumo non lo butti giù , non ti arriva nei polmoni , e non ti fai 10 pipate al giorno , molti si fanno le loro 2-3 pipate a settimana, altri 2 pipate al giorno dopo i pasti, dipende.Last edited by clabs; 08-09-2011, 15:38:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh bè, che gioia..
Ragazzi buttate via le sigarette ziocaro.. Sarò scontato, non ho letto il resto del 3D, ma non capisco come un adulto possa avere un vizio cosi mongoloide..
qualsiasi vizio è mongoloide, è un vizio
se non hai mai fumato non puoi capire la difficoltà nello smettere
a me manca la gestualità non la nicotina in se
cosa per cui ordinerò la sigaretta elettronica, vediamo se mi darà non lo stesso senso ma almeno una cosa simile
niente cartine che sono la cosa che fa più male, niente tabacco ma solo aroma
Commenta
-
-
Centos un mio amico si è fatto spedire dalla francia una sigaretta elettronica , però con le varie dosi di nicotina, non ricordo come si chiama esattamente questa cosa, ma quando vuoi fumarti la tua sigaretta elettronica scegli l'aroma e quanta nicotina mettere , costa un pò però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioperchè cominci presto e vai avanti tutta una vita
qualsiasi vizio è mongoloide, è un vizio
se non hai mai fumato non puoi capire la difficoltà nello smettere
a me manca la gestualità non la nicotina in se
cosa per cui ordinerò la sigaretta elettronica, vediamo se mi darà non lo stesso senso ma almeno una cosa simile
niente cartine che sono la cosa che fa più male, niente tabacco ma solo aroma
Hanno smesso in tanti, non è una cosa da super-uomini, suAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
la pipa ha tabacco alcalino. la lingua ti diventa totalmente insensibile all'inizio e comunque dopo non è come prima. spacca lo stomaco. la pipa va rodata (a meno che non le compriate in schiuma di mare, o con l'interno in questo materiale). si aspira della gran cenere (questo volente o meno, all'inizio è peggio ma comunque il fenomeno resta). ha una gestione piuttosto complicata e se lo fate per moda e non siete appassionati, non provate nemmeno che buttate tempo, soldi e salute. esistono i filtri, ma non funzionano granché.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe altro che non capisco, ma capisco anche che siamo uomini e non più bambini. Tosse, catarro, alito cattivo fino ad arrivare a malattie e tumori.. ma finiamola di nasconderci dietro il vizio e tiriamo fuori i coglioni..
Hanno smesso in tanti, non è una cosa da super-uomini, su
---------- Post added at 13:27:44 ---------- Previous post was at 13:22:28 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioCentos un mio amico si è fatto spedire dalla francia una sigaretta elettronica , però con le varie dosi di nicotina, non ricordo come si chiama esattamente questa cosa, ma quando vuoi fumarti la tua sigaretta elettronica scegli l'aroma e quanta nicotina mettere , costa un pò però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiohai mai fumato?
Saranno super uomini loro..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, ma posso far venire a postare 3 miei colleghi che hanno smesso da un giorno all'altro se vuoi
Saranno super uomini loro..?
quello che voglio dirti è che è facile fare il ****** con le chiappe degli altri, ed è ancora più facile sparare sentenze come stai facendo
questo 3d è nato penso con l'idea di ribadire quanto fa male il fumo
io voglio smettere, per me e soprattutto per i miei figli
su tutte le cose che faccio ho solitamente una volontà di ferro, in questo caso no
cmq ho acquistato la sigaretta elettronica, che sia un primo passo verso lo smettere di fumareLast edited by centos; 09-09-2011, 16:35:51.
Commenta
-
Commenta