***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551
    • 61
    • 48
    • casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    da un paio d'anni lotto contro le manie dei miei amici " fricchettoni " come li definite voi.

E NON HAI MAI PENSATO, nel mentre, che i tuoi genitori si alzano alle 6 di mattina e vanno a spaccarsi il sedere per darti da mangiare o per darti la tua paghetta che spendi in quella m*rda?
    perchè hai preso solamente i fighetti...io conosco gente che si alza alle 6 va a spaccarsi il sedere e la "cosa" se la compra con i suoi soldi non con quelli del papà/mamma....vediamo di fare un distinzione...non esistono solo i bambini che si fanno le canne
    e mi venite a dire che le canne non fanno male?
    se è roba buona di certo ne fa molto meno di una sigaretta..soprattutto se è un purino o una canna "bella piena"

se è classificata droga ci sarà un motivo, o no?
    e perchè le sigarette non sono considerate droga e sono legali?
    perchè l'alcool è legale?
    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Io ora non fumo più canne da parecchio , di cazzate ne ho fatte in passato, dal sfondarmi di canne e bong da mattina a sera, di smazzare etti di fumo ( lo dico tranquillamente perchè mi hanno arrestato per quello ) , ho visto tanto di quel fumo veramente tagliato con la merda,e perciò una volta smesso di fare tutto cosa ho fatto ? Mi sono messo a coltivarla personalmente in groow con le lampade, e sinceramente dentro una mia canna non ci mettevo manco un pizzico di tabacco, ma sola erba di qualità, che sapevo come era cresciuta, sapevo cosa c'era nel terreno, sapevo che erba era , era la MIA erba .

Quello che non capisco è perchè l'alcol è legale, e la canpa no, solo questo, non dico che la canapa faccia bene, visto che comunque anche la canapa da dipendenza SE ne abusi , ma pure con l'alcol diventi un alcolista , tutto quà, non capisco tutta stà differenza tra alcol e canapa , un conto è paralre di eroina, cocaina, lsd e tutta quella merda.
    vorrei saperlo anche io....

per il resto per me le droghe sono altre...Lsd,crack,ecstasy etc , QUELLE SONO DROGHE e sono quelle "sostanze artificiali" che distruggono i neuroni!

la cannabis è tutta un altra cosa....preferisco una canna a una sigaretta (e io fumo sigarette )
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      la canna è normalmente composta da tabacco + erba.. mi pare strano faccia meno male
      il tabacco che si mette in una canna è gran poco..(almeno..quelle serie...quelle che si fanno i bambini sono altri discorsi)
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio

per il resto per me le droghe sono altre...Lsd,crack,ecstasy etc , QUELLE SONO DROGHE e sono quelle "sostanze artificiali" che distruggono i neuroni!

la cannabis è tutta un altra cosa....preferisco una canna a una sigaretta (e io fumo sigarette )

Esatto, la penso esattamente come te !( pure io ora fumo solo siga ).

Il resto come hai detto te (eroina, crack, mdma , cocaina, lsd ecc..) è sola merda, ma dire che la canapa è una droga e l'alcol no mi fà ridere !
        Non abbiamo visto anche l'aspetto economico della canapa, l'erba che si fuma è solo una piccola parte di cosa si potrebbe fare con quella pianta ! ...

Commenta

• Rinocriceto
          Bodyweb Advanced

• Dec 2009
          • 130
          • 8
          • 2
          • Send PM

E dalle...vedi che c'è ignoranza!!! lsd acido lisergico fatto da??? un chissà quale intruglio chimico? un esperimento di un ss impazzito? no semplicemente deriva dalla segale cornuta pianta naturalissima crack=cocaina da dove pensi che venga? dalle foglie della pianta della coca PIANTA quindi naturalissima anche questa...potrei dirti le stesse cose del fumo che è artificiale tagliato come lo sono lsd e la coca ma prese al loro stato naturale sono naturali come la cannabis (anche l'erba è tagliata addirittuara la tagliano con lsd)ecc ecc l'unica droga "chimica"sono l'ecstasy (anfetamine) e la ketamina (ora vabbè si pippano pure il mefedrone che è un diserbante) comunque non pensiamo per ignoranza che ciò che è naturale fa bene e ciò che è CHIMICOOOO OOOOOO è un chissà qual veleno proveniente da un industria malvagia comandata da uno scienziato pazzo anche l'ammanita è un fungo naturale eppure se ingerito ti uccide...

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rinocriceto Visualizza Messaggio
            E dalle...vedi che c'è ignoranza!!! lsd acido lisergico fatto da??? un chissà quale intruglio chimico? un esperimento di un ss impazzito? no semplicemente deriva dalla segale cornuta pianta naturalissima crack=cocaina da dove pensi che venga? dalle foglie della pianta della coca PIANTA quindi naturalissima anche questa...potrei dirti le stesse cose del fumo che è artificiale tagliato come lo sono lsd e la coca ma prese al loro stato naturale sono naturali come la cannabis (anche l'erba è tagliata addirittuara la tagliano con lsd)ecc ecc l'unica droga "chimica"sono l'ecstasy (anfetamine) e la ketamina (ora vabbè si pippano pure il mefedrone che è un diserbante) comunque non pensiamo per ignoranza che ciò che è naturale fa bene e ciò che è CHIMICOOOO OOOOOO è un chissà qual veleno proveniente da un industria malvagia comandata da uno scienziato pazzo anche l'ammanita è un fungo naturale eppure se ingerito ti uccide...

La sintesi dell'LSD è un processo lungo e pericoloso che richiede un laboratorio relativamente sofisticato e costoso. Ci vogliono da 2 a 3 giorni per produrre 30-100 grammi di composto puro. Alcune reazioni necessarie alla sintesi possono causare esplosioni se non sono condotte con attenzione da un chimico addestrato. Per questo motivo normalmente l'LSD non è prodotto in grandi quantità, ma poco per volta. Questa procedura ha il vantaggio di minimizzare la perdita dei precursori in caso di errore.
            si può trovare in natura ma per diventare "l'allucinogeno più forte che esista" viene trattato chimicamente..

mentre il crack si ottiene tramite un processo (guarda caso) chimico con la cocaina....

Commenta

• Rinocriceto
              Bodyweb Advanced

• Dec 2009
              • 130
              • 8
              • 2
              • Send PM

si può trovare in natura ma per diventare "l'allucinogeno più forte che esista" viene trattato chimicamente..

mentre il crack si ottiene tramite un processo (guarda caso) chimico con la cocaina....
              Perchè pensi che quando tagliano il fumo con il lucido delle scarpe il copertone delle gomme e l'olio del motorino (e non dico cazzate) o peggio degli psicofarmaci o altro non avvengano reazioni chimiche?? quando concimano la canapa con l'ammoniaca poi non va a finire nelle cime che ti fumi?? bah...ma tu credi veramente di fumarti una cosa naturale??? ragazzo sbagli tutto...vai a farti un giro con i marocchini poi ti assicuro che fumerai solo quello che viene dalla tua serra personale.

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

non per niente un po di post fa ho sottolineato ROBA BUONA e che so da dove viene e come la trattano

(se vuoi ti racconto un episodio di "certi marocchini" che hanno venduto colla spacciandola per fumo....e dato che i compratori hanno sentito che non era "quello che doveva essere" sono tornati dai marocchini...finisce coi marocchini mezzi morti sul ciglio della strada se vuoi te la racconto nei dettagli )

Commenta

• Rinocriceto
                  Bodyweb Advanced

• Dec 2009
                  • 130
                  • 8
                  • 2
                  • Send PM

non per niente un po di post fa ho sottolineato ROBA BUONA e che so da dove viene e come la trattano

(se vuoi ti racconto un episodio di "certi marocchini" che hanno venduto colla spacciandola per fumo....e dato che i compratori hanno sentito che non era "quello che doveva essere" sono tornati dai marocchini...finisce coi marocchini mezzi morti sul ciglio della strada se vuoi te la racconto nei dettagli )
                  Guarda di gente che mi dice che è roba buona ne incontro ogni sabato sera...la verità è che quasi nessuno ha il contatto diretto col produttore il 90%delle persone si fida del proprio pusher altrimenti se tutti si fumassero "ROBA BUONA" il mercato della cannabis sarebbe fallito visto che tutti si autoprodurrebbero o comprerebbero da amici fuori dai giri cosa impossibile visto che il 99,999% della cannabis che gira arriva dalla mafia che la da ai marocchini che la danno agli italiani...quindi non per offenderti o fare il figo non prendertela se non mi fido che ti fumi ROBA BUONA a meno che tu non mi dica che ti coltivi la canapa in casa questo non per dire che tutto quello che non prendi da amico fidatissimo che sai che la coltiva in casa o da te stesso sia merda ma per dire che in queste cose se non vedi non credi punto anche perchè se dietro ci sono i soldi la gente non si fa scrupoli anche tra amici.Per la storia dei marocchini...se vi siete presi il fumo che era colla siete dei babbi voi senza offesa ,mi chiedo poi come fai a riconoscere la roba buona se la scambi per colla XD...no beh dai raccontami la storia sono supercurioso!.

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

Guarda di gente che mi dice che è roba buona ne incontro ogni sabato sera...la verità è che quasi nessuno ha il contatto diretto col produttore il 90%delle persone si fida del proprio pusher altrimenti se tutti si fumassero "ROBA BUONA" il mercato della cannabis sarebbe fallito visto che tutti si autoprodurrebbero o comprerebbero da amici fuori dai giri cosa impossibile visto che il 99,999% della cannabis che gira arriva dalla mafia che la da ai marocchini che la danno agli italiani...quindi non per offenderti o fare il figo non prendertela se non mi fido che ti fumi ROBA BUONA a meno che tu non mi dica che ti coltivi la canapa in casa questo non per dire che tutto quello che non prendi da amico fidatissimo che sai che la coltiva in casa o da te stesso sia merda ma per dire che in queste cose se non vedi non credi punto anche perchè se dietro ci sono i soldi la gente non si fa scrupoli anche tra amici.Per la storia dei marocchini...se vi siete presi il fumo che era colla siete dei babbi voi senza offesa ,mi chiedo poi come fai a riconoscere la roba buona se la scambi per colla XD...no beh dai raccontami la storia sono supercurioso!.
                    lol giuro, mi viene da ridere a leggere quello che scrivi comunque, cioè imparte hai ragione, ma non è tutto così.
                    Io non mi sono mai fumato merda in passato, sò solo che ci sono fumi..e fumiiiii , basta sapere un pò di cose e non rischi di fumarti la merda, ma comunque io dico W i bulbi hps da 600 watt vengono su una bellezza . lol

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

non di certo sta sera che sono stanco morto

comunque si..una volta me la coltivavo io..in garage con le luci e tutto il necessario..ma ormai quei tempi sono andati..e poi SE PROPRIO capita io mi fido ciecamente del mio amico e se mi da mer*a da fumare va bè...tanto di sti tempi me ne farò una ogni 4 mesi

per la "colla"..in pratica eravamo rimasti senza niente perchè non pensavamo di fumare tutto quello che avevamo dietro e allora siamo andati alla ricerca per la città..poi abbiamo trovato questi marocchini che ci hanno dato un pacchettino (non trasparente come al solito) e ci siamo fidati non avendo mai comprata da sconosciuti..poi appena aperto ce ne siamo accorti e siamo tornati indietro ma ora non ho voglia di raccontare anche perchè mi piglierei un altro cartellino per OT e non ne ho bisogno in caso domani imbosco la storia in una risposta

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120303
                        • 3,357
                        • 3,423
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Messaggio di moderazione.

Inviterei a restare sul tema del topic, che è quello dei danni del fumo da sigaretta e non delle droghe leggere, per le quali esistono altri Threads, grazie.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10492
                          • 760
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

edit
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

Commenta

• DIA power
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 1551
                            • 61
                            • 48
                            • casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Inviterei a restare sul tema del topic, che è quello dei danni del fumo da sigaretta e non delle droghe leggere, per le quali esistono altri Threads, grazie.
                            è per quello che io avevo creato un altro topic stavamo parlando appunto delle droghe e delle sigarette non solo delle sigarette

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120303
                              • 3,357
                              • 3,423
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Messaggio di moderazione.

è per quello che io avevo creato un altro topic stavamo parlando appunto delle droghe e delle sigarette non solo delle sigarette
                              Bisognava avvertire preventivamente la moderazione http://www.bodyweb.com/caffetteria/2...nalazione.html che si è trovata con un doppio topic aperto uno in sezione AM e un altro in Caffetteria.
                              Ora, dato che lo spin-off deriva da un Thread sui danni del fumo questo è il suo posto e a questo tema ci si deve uniformare.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Domy92
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2009
                                • 1563
                                • 77
                                • 162
                                • Torremaggiore (Fg)
                                • Send PM

'effetti positivi' del fumo

...Del tabacco non se ne può parlare se non male. Questo è il nuovo dogma dei media e della cricca antifumo. Ma il tabacco era usato come medicina dagli indiani americani assai prima di essere conosciuto dall'uomo bianco. Oggi, la propaganda tace in modo assoluto sui suoi effetti terapeutici perché bisogna convincere tutti a smettere tramite isterismo, demonizzazione e disinformazione. Ma la realtà scientifica resta...

FORCES Italiana - THE EVIDENCE - GLI EFFETTI TERAPEUTICI DEL TABACCO

leggete bene l'articolo.

che ne pensate? sono bazzecole?

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

Working...
                                X