If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello te lo procuro io, aggiungi pure 25 kg al tuo massimale, te li do sicuri
Allora facciamo 2 conti stando bassi : massimale agevole con fermo 125 , 1 in più non mi costa un ***** ,25 me li da il corpetto totale 151 record fatto
Allora facciamo 2 conti stando bassi : massimale agevole con fermo 125 , 1 in più non mi costa un ***** ,25 me li da il corpetto totale 151 record fatto
Quali sono le regole della federazione?
prendi la katana di maglia..ah quando la provi voglio essere presente ahahahah
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
allora il discorso e' questo : guardavo nel sito della fipl i record di distensione su panca , posso rientrare nella categoria dei 60 chili
attualmente risulta se non ho letto male di 145 kg, dunque sono in grado in due mesi al max di arrivare a quella misura , la settimana scorsa ero a 4 colpi con 134
l'ufficializzazione dei record avviene sempre in gara ?
Quali sono le regole della federazione?
Se va bè, mi ricordi quello che dichiarava 130kg e ne faceva 105kg tirati alla morte con rimbalzo e rematore dello spotter..
Poi scordati che quei 25kg siano automatici come pensi.
Se va bè, mi ricordi quello che dichiarava 130kg e ne faceva 105kg tirati alla morte con rimbalzo e rematore dello spotter..
Poi scordati che quei 25kg siano automatici come pensi.
Per quanto Maurox sia più vecchio di Matusalemme e veneri l'icona del Bossi, di certo non è uno sparaballe come il tizio del video.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
E' 1m77...solo dio sa come fa a sembrare un palestrato pesando 60kg...
Non ci credo che un hp-17 voglia/possa battere il record italiano di panca nella sua categoria. Leve lunghe, i muscoli dove sono?
No, veramente, allora se diventasse hp tirato quanto alzerebbe?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta