If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un tizio di 60 kg che è oltre tutto 17 kg sotto l'altezza che solleva in panca oltre il doppio del suo peso e fa curl con manubri che pesano la metà di lui è quantomeno raro...
Se io dovessi tentare anche solo un curl con un manubrio da 30 kg mi si spezzarebbero i polsi, e peso 20 kg più di lui.
a occhio dieri che maurox fa curl con 70 kg.
io al più uso 65kg e peso 30 kg più di lui.
ora tu mi potrai certamente obbiettare che sono un a **** ed io potrei anche essere d'accordo ma di gente forte quanto lui non ne ho vista.
neanche il mitico hans f.che faceva panca con il busto ortopedico dopo che gli avevano inchiodato la schiena
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
stacco da terra?
sai meglio di me che la particolarità del pl è favorire i dismorfici.
hai mai visto uno stacco di bob peoples?
aveva le mani che gli toccavano terra da quanto aveva le braccia lunghe che sembrava un orango.
ora questi saranno pur forti ma fare curl con il proprio peso corporeo è quasi esser unici più che rari.
tu che sei notoriamente forte fai curl con 50 kg a braccio?
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
stacco da terra?
sai meglio di me che la particolarità del pl è favorire i dismorfici.
hai mai visto uno stacco di bob peoples?
aveva le mani che gli toccavano terra da quanto aveva le braccia lunghe che sembrava un orango.
ora questi saranno pur forti ma fare curl con il proprio peso corporeo è quasi esser unici più che rari.
tu che sei notoriamente forte fai curl con 50 kg a braccio?
io con 40 kg per braccio riesco in questo momento ad eseguire almeno 6 colpi da seduto. Quando ero più pesante riuscivo a fare lo stesso con 52,5 kg per braccio. Comunque i pesi che ti ho messo sopra sono stati fatti da gente normale a livello morfologico, non deformi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
controlla i podi delle categorie da te citate....quelli che hai scritto tu sono risultati ottimi di livello mondiale, magari non di tutti i tempi ma di sicuro di livello mondiale
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
io con 40 kg per braccio riesco in questo momento ad eseguire almeno 6 colpi da seduto. Quando ero più pesante riuscivo a fare lo stesso con 52,5 kg per braccio. Comunque i pesi che ti ho messo sopra sono stati fatti da gente normale a livello morfologico, non deformi
d'accordo,ci sta.
in ogni caso hai fatto bene a sottolineare che maggior peso(od era un eufemismo?) corporeo ti dava maggior forza.
io mi rifaccio a quanto sostenevi tu riguardo il pl tempo addietro adducendo che la vera forza si dimostra in sport più dinamici quali le gare viking et similia.
maurox resta comunque molto forte,su questo non ho dubbi
è inutile che pensi solo a ghirardi,ferrari e sacco....nello stacco pochissimi al mondo possono egualiare ghirardi e tu me lo metti come risultato buono ?!!??!?!? e lo stesso vale per ferrari...solo 1 persona ha fatto ai mondiali 355kg nei 100...
e tu me li metti come risultati buoni ???
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
controlla i podi delle categorie da te citate....quelli che hai scritto tu sono risultati ottimi di livello mondiale, magari non di tutti i tempi ma di sicuro di livello mondiale
**** albe, cosa ***** dici. Se quest'anno hanno fatto schifo non vuol dire nulla.
Adesso ti cito io i nomi per ciascuna categoria (parlo in italia)
quelli che conosco io e sono i primi che mi sono venuti in mente tra l'altro i cui massimali sono ben superiori a quelli che ho postato, che non sono per niente massimali
è inutile che pensi solo a ghirardi,ferrari e sacco....nello stacco pochissimi al mondo possono egualiare ghirardi e tu me lo metti come risultato buono ?!!??!?!? e lo stesso vale per ferrari...solo 1 persona ha fatto ai mondiali 355kg nei 100...
e tu me li metti come risultati buoni ???
lo metto buono perchè se sommi le altre alzate non rientra tra i primi 3. Quindi lo metto buono.
Se parliamo di prestazione rilevante allora ti metto Pellizzoni che ti spara un 400 kg di squat in allenamento e 380 in gara. Allora qui si parla di ottimo.
E ti concedo un Daniele a 360 di stacco anche se non li ha più fatti che io sappia però se guardi la prestazione complessiva scusa ma non andiamo così bene
Continuo ad essere scettico.
Se anche pesi 90 kg (non ricordo di preciso), 6 ripetizioni con quasi la metà del proprio peso corporeo per manubrio è fantascienza, non contando il fatto che non si tratta di un movimento di forza e che impegna uno dei muscoli meno estesi del corpo.
Si fa presto a mettere numeri, ma davvero certe cose neanche nei video dei professionisti.
Se anche pesi 90 kg (non ricordo di preciso), 6 ripetizioni con quasi la metà del proprio peso corporeo per manubrio è fantascienza, non contando il fatto che non si tratta di un movimento di forza e che impegna uno dei muscoli meno estesi del corpo.
Si fa presto a mettere numeri, ma davvero certe cose neanche nei video dei professionisti.
va beh se faccio un video e lo posto mi credi?
quelli che conosco io e sono i primi che mi sono venuti in mente tra l'altro i cui massimali sono ben superiori a quelli che ho postato, che non sono per niente massimali
io parlo di stacco (i massimali che hai messo tu si riferivano a quello giusto?)
quelli che hai scritto sono atleti fortissimi a livello italiano e internazionale nello stacco
guardati i risultati degli ultimi anni !!!!
se mi metti 330kg negli 82,5kg ti dico che quasi nessuno al mondo negli ultimi anni gli ha fatti! guardati i risultati !!!
di ghirardi e rimoldi ce ne sono stati solo 2 in italia e nel mondo
lo stesso vale per 350kg nei 90 o nei 100
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta