Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tatuaggio vorreste farvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio


    nel 1985, in pieno amore per un certo credo politico, mi sono fatto tatuare questo sul braccio sinistro, con il suo bel motto in caratteri runici..non mi sono mai pentito, e non mi ha detto niente nessuno
    Un mio amico ce l'ha tatuato sul collo il Totenkopf
    Un altro invece ce l'ah sul braccio con scritto "Morte certa,ora incerta".
    Un altro ancora invece si è tatuato tutti i vari semboli delle divisioni sull'avambraccio

    MIO DIARIO (No frc plz)

    Commenta


      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      se una cosa è di moda, di moda rimane.. è la stessa cosa di un capo di abbigliamento: se va di moda la vita alta è inutile che la porti dichiarando che per te non è moda...sempre conforme alla moda sei
      farsi un braccio in tema non credo che sia moda, farsi 2 stelline sulla spalla è moda.....come le scritte cinesi
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Christopher...Se il tatuaggio della luna è tuo..E' tascissimo, se vuoi un consiglio non farlo...Mi piace il tatuaggio che si vuole fare leos, ma per questi tatuaggi non disegnerei mai tutto il corpo, ma solo il busto...E...Con mio sommo dispiacere, devo ammettere che "come a Leos" mi fa impazzire il tatuaggio sul basso ventre...
        ti sreppo però sul tascissimo, non evidenziare la tua fighettagine.

        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        farsi un braccio in tema non credo che sia moda, farsi 2 stelline sulla spalla è moda.....come le scritte cinesi
        esattamente, se mi tatuo mezza spalla, non penso sia moda

        Commenta


          ragà nn ho capito, ma che significa quel simbolo a forma di teschio?

          Commenta


            è un totenkopf

            Totenkopf - Wikipedia

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
              è un totenkopf

              Totenkopf - Wikipedia
              .. sn indignato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                Un mio amico ce l'ha tatuato sul collo il Totenkopf
                Un altro invece ce l'ah sul braccio con scritto "Morte certa,ora incerta".
                Un altro ancora invece si è tatuato tutti i vari semboli delle divisioni sull'avambraccio
                Si ma almeno mettete divisioni combattenti, non i cani da guardia di Enrichetto del Reich
                Last edited by bersiker1980; 09-11-2009, 13:49:47.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Christopher...Se il tatuaggio della luna è tuo..E' tascissimo, se vuoi un consiglio non farlo...
                  qui sono state postate tamarrate assurde e vai a insultare la mia minuscola luna crescente...poi dici che ti sreppo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

                    Detto questo, significato o non, pezzo di vita o di qualcos'altro, per me esiste la memoria e un foglio di carta con una penna indelebile, se la memoria sbiadisse: non credo di aver bisogno di scrivermi le cose addosso come il protagonista di Memento
                    certo, e purtuttavia, la madelaine.

                    ognuno è libero di farsi quel che gli pare addosso e pure le stelline per moda, per quel che mi compete. oppure farsi tatuaggi altamente significativi o personali, tatuaggi meramente estetici o altro. non vedo una scala di valori o intelligenza.

                    a me, personalmente, sono sempre piaciuti i segni sul corpo, un corpo su cui la vita lasci la propria traccia, forse per questo trovo affascinanti le rughe, le cicatrici e anche i segni evanescenti.. di una pressione decisa e dolce, come parole di lingue antiche e ormai perse che raccontano un corpo e dunque la mente e l'anima che, di quel corpo, sono figlie.

                    il tatuaggio che ho è insieme, una traccia, un simbolo e un'opera bellissima di una persona che stimo: è la mia madelaine.
                    Last edited by gorgone; 09-11-2009, 13:29:16.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                      qui sono state postate tamarrate assurde e vai a insultare la mia minuscola luna crescente...poi dici che ti sreppo
                      link al post con il tuo tatuaggio, pliZ.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        certo, e purtuttavia, la madelaine.

                        ognuno è libero di farsi quel che gli pare addosso e pure le stelline per moda, per quel che mi compete. oppure farsi tatuaggi altamente significativi o personali, tatuaggi meramente estetici o altro. non vedo una scala di valori o intelligenza.

                        a me, personalmente, sono sempre piaciuti i segni sul corpo, un corpo su cui la vita lasci la propria traccia, forse per questo trovo affascinanti le rughe, le cicatrici e anche i segni evanescenti.. di una pressione decisa e dolce, come parole di lingue antiche e ormai perse che raccontano un corpo e dunque la mente e l'anima che, di quel corpo, sono figlie.

                        il tatuaggio che ho è insieme, una traccia, un simbolo e un'opera bellissima di una persona che stimo: è la mia madelaine.
                        belle parole
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Si ma almeno mettete divisioni combattenti, non i cani da guardia di Enrichetto del Reich
                          la "Leibstandarte" ha combatttuto fin troppo

                          Anche la Totenkopf a dire il vero
                          http://it.wikipedia.org/wiki/3%C2%AA...22Totenkopf%22

                          Commenta


                            Vogliamo parlare della Charle Magne?

                            MIO DIARIO (No frc plz)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              la "Leibstandarte" ha combatttuto fin troppo

                              Anche la Totenkopf a dire il vero
                              3ª SS-Panzerdivision "Totenkopf" - Wikipedia
                              A dire il vero il compito precipuo della Divisione Testa di Morto era la sicurezza dei campi di concentramento (dove facevano da arbitri nelle gare di pallanuoto- cit Erwin).
                              Quanto alla partecipazione all'operazione Barbarossa, operarono soprattutto nei territori occupati in funzione antipartigiana (leggi: rastrellavano i civili ucraini e bielorussi).
                              La Leibstandarte non era la Totenkopf, erano 2 divisioni diverse.
                              La prima era un'unità combattente la seconda aveva per lo più compiti di polizia militare.
                              Quando inizio l'accertamento sovietico per forza di cose dovettero combattere pure loro ma non era quella la funzione originaria cui erano adibiti

                              P.S mod scusate l'OT.
                              Last edited by bersiker1980; 09-11-2009, 18:01:36.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                                A dire il vero il loro compito precipuo era la sicurezza dei campi di concentramento (dove facevano da abitri nelle gare di pallanuoto. cit Erwin).
                                Quanto alla partecipazione all'operazione Barbarossa, operarono soprattutto nei territori occupati in funzione antipartigiana (leggi: rastrellavano i civili ucraini e bielorussi).
                                La Leibstandarte non era la Totenkopf, erano 2 divisioni diverse

                                P.S mod scusate l'OT.
                                mi prendi per un deficiente ?
                                vabbe che ultimamente lo fanno tutti qui sopra...

                                Lo so benissimo

                                ho solo fatto notare che hanno combattuto entrambe (questo perchè sono stati postati i gagliardetti di entrambi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎