che tatuaggio vorreste farvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    dipende dal tatuaggio: è facilissimo risultare volgari.

    per esempio qui ci sono persone che propongono tatuaggi di una volgarità inaudita che sono, a mio parere, passabili su un 18enne, ma quando questo 18enne comincia ad avere anche solo 30-40 anni diventano profondamente ridicoli.
    quoto
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    • leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      appunto, un'etichetta un'etichetta che significa: "sono sensuale"
      maddaaaai
      anche questo è vero, però piccolo e con un minimo di significato, non lo disdegnerei su una ragazza..

      Commenta

      • gilmour90
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 169
        • 19
        • 9
        • Send PM

        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        quoto
        curiosità:ritenete che io sia tra questi?
        PeR aSpeRa aD AsTrA

        Commenta

        • zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

          Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
          curiosità:ritenete che io sia tra questi?
          ma che ne so, ho letto solo mezza pagina precedente di questo 3d.Non so manco chi sei
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta

          • Christopher
            ex tod, futuro rod
            • Sep 2009
            • 426
            • 165
            • 325
            • Bauhaus
            • Send PM

            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            ma che ne so, ho letto solo mezza pagina precedente di questo 3d.Non so manco chi sei

            Commenta

            • Giagotto
              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

              Christopher...Se il tatuaggio della luna è tuo..E' tascissimo, se vuoi un consiglio non farlo...Mi piace il tatuaggio che si vuole fare leos, ma per questi tatuaggi non disegnerei mai tutto il corpo, ma solo il busto...E...Con mio sommo dispiacere, devo ammettere che "come a Leos" mi fa impazzire il tatuaggio sul basso ventre...
              Last edited by Giagotto; 08-11-2009, 04:52:12.

              Commenta

              • Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

                Pochi sbocchinage un tatuaggio ora lo possono fare tutti.........ma ad essere "tatuati" siamo in pochi.......non è moda non è glamour non è ostentanzione, è solo la voglia di incidersi un pezzo della vita sul corpo....
                notte
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta

                • zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

                  Tatuaggio sul basso ventre....bah, anche il solito tribalazzo piazzato sopra le chiappe è (dovrebbe essere) "sexy", la farfallina sulla pancia e il jeko sul piede sono "sensuali", la fenice sulla schiena è "trasgressiva"..possono far "impazzire", ma trasmettono esattamente l'immediato banale messaggio che ho scritto tra le virgolette. "il minimo significato" non esiste, o,per lo meno, uno può anche inventarsi sopra qualsiasi minimo significato anche dopo, volendo. Esistono "grandi significati" di disegni unici ed apprezzo quello, ma li apprezzo ancora di più se sono fatti in dei punti poco vistosi o nascosti, nel modo da testimoniare davvero che non è solo una questione estetica e sottolineare l'importanza del significato.

                  Detto questo, significato o non, pezzo di vita o di qualcos'altro, per me esiste la memoria e un foglio di carta con una penna indelebile, se la memoria sbiadisse: non credo di aver bisogno di scrivermi le cose addosso come il protagonista di Memento
                  Ovviamente parlo per me, che nessuno la prenda sul personale.
                  Last edited by zajka; 08-11-2009, 09:11:19.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    non è moda? anni fa ci fu un'ondata di stelline tatuate ovunque (ne abbiamo anche uno qui dentro che fece la cavolata e ora dice che sono bellissime, ma secondo me sotto sotto se ne vergogna)

                    quando ero più piccolo c'era la moda del filo spinato sul bicipite, poi ci fu la moda delle scritte in idiogrammi. 20-30anni fa c'era la moda di tatuarsi personaggi politici storici (tipicamente guevara) o personaggi dello spettacolo (tipicamente madonna).
                    negli ultimi 15 anni è venuta fuori la mania tra le donne di tautarsi volgarità sull'ossosacro (e ancora pedura)

                    due stelline ai lati del pube, una striscia tribale sul sedere.. sono pezzi di vita? non so davvero darmi una risposta

                    Commenta

                    • zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

                      20-30 anni fa non lo so, ma il filo spinato me lo ricordo pure io..e le stelle e i tribali li hanno quasi tutte le mie amiche ogni tanto mi fanno: "e tu quando ti tatui finalmente?!"
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta

                      • thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

                        entro solo per dire che io sconsiglierei il tatuaggio da fica sopra le chiappe sode se si e' uomini. alla jpp, per capirci. se ti fai na cosa che fa desiderare ad un altro uomo di farti, c'e' qualcosa di sbagliato

                        Commenta

                        • Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          ma che ne so, ho letto solo mezza pagina precedente di questo 3d.Non so manco chi sei
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta

                          • Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            non è moda? anni fa ci fu un'ondata di stelline tatuate ovunque (ne abbiamo anche uno qui dentro che fece la cavolata e ora dice che sono bellissime, ma secondo me sotto sotto se ne vergogna)

                            quando ero più piccolo c'era la moda del filo spinato sul bicipite, poi ci fu la moda delle scritte in idiogrammi. 20-30anni fa c'era la moda di tatuarsi personaggi politici storici (tipicamente guevara) o personaggi dello spettacolo (tipicamente madonna).
                            negli ultimi 15 anni è venuta fuori la mania tra le donne di tautarsi volgarità sull'ossosacro (e ancora pedura)

                            due stelline ai lati del pube, una striscia tribale sul sedere.. sono pezzi di vita? non so davvero darmi una risposta
                            Riky per qualcuno sarà moda ma ti assicuro che per molti non lo è
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                            Commenta

                            • PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                              Riky per qualcuno sarà moda ma ti assicuro che per molti non lo è
                              ma grazie a Dio

                              non volevo dire che chiunque faccia tatuaggi lo faccia per moda, anzi. Per fortuna ancora la maggioranza di chi si tatua lo fa per motivi diversi dall'appartenenza.

                              Commenta

                              • zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                                Riky per qualcuno sarà moda ma ti assicuro che per molti non lo è
                                se una cosa è di moda, di moda rimane.. è la stessa cosa di un capo di abbigliamento: se va di moda la vita alta è inutile che la porti dichiarando che per te non è moda...sempre conforme alla moda sei
                                Originariamente Scritto da Dropkick

                                Commenta

                                Working...
                                X