Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tatuaggio vorreste farvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molti giustificano la scelta del nome tatuato per " non scordarsi mai chi sono, essere orgogliosi di chi sono ". nemmeno a me piace, ma fino a che la pelle è degli altri facciano come vogliano
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      mia sorella si è fatta una trilly (la fatina d peter pan) dietro la skiena...sull'osso della spalla...ha detto ke fa molto male...e poi...sinceramente...ti markia a vita...
      Shut Up

      AnD

      SQUAT!

      Commenta


        ragazzi noon ne ho paura, ma solo per sapere, il dolore quant'è? sopportabile diciamo?
        sempre parlando dell'avambraccio interno
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


        ...ciao ANDRIO...

        Commenta


          Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
          ragazzi noon ne ho paura, ma solo per sapere, il dolore quant'è? sopportabile diciamo?
          sempre parlando dell'avambraccio interno
          Dipende dalla durata del lavoro,dal tipo di lavoro, dalla tua soglia di dolore.Io personalmente dopo quattro ore di lavoro ero cotto.Fa molto male ma si sopporta
          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

          Commenta


            tatuaggio fatto questa mattina, come dolore pensavo molto peggio, un po di dolore c'è si ma sopportabilissimo
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


            ...ciao ANDRIO...

            Commenta


              Foto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                ragazzi noon ne ho paura, ma solo per sapere, il dolore quant'è? sopportabile diciamo?
                sempre parlando dell'avambraccio interno
                l'avambraccio non dovrebbe creare problemi. Le zone più dolorose sono clavicola, sterno e costole
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  l'avambraccio non dovrebbe creare problemi. Le zone più dolorose sono clavicola, sterno e costole
                  un po piu di fastidio me l'ha fatto quando era vicino al polso senza il minimo muscolo..ma niente di che!
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                  ...ciao ANDRIO...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                    un po piu di fastidio me l'ha fatto quando era vicino al polso senza il minimo muscolo..ma niente di che!
                    Non avevo capito si trattasse di avambraccio, per questo ti avevo detto che faceva molto male . Pensavo alla parte interda del braccio dal bicipite a sotto l'ascella per capirci.
                    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                      Non avevo capito si trattasse di avambraccio, per questo ti avevo detto che faceva molto male . Pensavo alla parte interda del braccio dal bicipite a sotto l'ascella per capirci.
                      fa niente dai
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                      ...ciao ANDRIO...

                      Commenta


                        boh,avrò una pelle di m... ma a me sul delt laterale ha fatto abbastanza male, eppure dicono che li non dovrebbe far male

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                          boh,avrò una pelle di m... ma a me sul delt laterale ha fatto abbastanza male, eppure dicono che li non dovrebbe far male
                          si anche a me ha detto che sulla spalle è dove da meno fastidio
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                          ...ciao ANDRIO...

                          Commenta


                            boh, sarà colpa della mia pelle... gli aghi mi fanno malissimo... anche quando vado a donare il sangue mi fa molto male l'ago,quando molta gente dice che quasi non lo sente

                            Commenta


                              Io dolore quasi nulla,sia nel deltoide che nel bicipite.

                              Commenta


                                ragazzi devo spalmarci un piccolo strato di vasellina 3-4 volte al giorno giusto? ma devo lavarlo ogni volta prima di spalmarla o semplicemente aspetto che si asciughi quella di prima e ce la spalmo sopra? la notte o quando vado fuori al sole è meglio coprirlo?
                                Originariamente Scritto da andrs92
                                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                                ...ciao ANDRIO...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎