Al ladro.....
Collapse
X
-
Ma io dico tra tutti i posti che ci sono proprio nel letto coniugale
"cornuto e bastonato"Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
"Una storia che ha messo in subbuglio l'università di Pavia, una delle più antiche e prestigiose d'Italia, perché i protagonisti sono due docenti e un assistente dell'ateneo."
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
comunque poracci, c'è proprio bisogno di pubblicare queste notizie per rovinare la vita e la reputazione di due persone rispettabili?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
comunque poracci, c'è proprio bisogno di pubblicare queste notizie per rovinare la vita e la reputazione di due persone rispettabili?Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioinfatti , bisognerebbe proibire la diffusione di queste notizie , prive di ""utilita"" e che possono seriamente rovinare la vita delle persone ,un conto se sono personaggi pubblici ma le persone normali hanno diritto ai farsi i azz loro.
cmq ribadisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofermi,fermi....i nomi non sono stati fatti ma una volta chiamata la polizia,c'è l'obbligo di verbalizzare quanto successo e la "notizia" non è più privata.
cmq ribadisco
In città e nell'ambiente accademico è cominciata la caccia ai nomi." poveracciiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ma tra kmq di posti motel albergi seconde case.........dio santo super fare certe cose bisogna avere anche un certo acumeTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
ma poraccio!!!
al tg hanno detto che il marito si è limitato a commentare con un: "dobbiamo parlare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta