If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' bello!
Si potevano fare meglio alcune cose come per esempio la spiegazione del cambiamento della continuity,però mi è piaciuto!
Rispetto al 3 è un capolavoro!
intendi il thread dove consigliano capolavori come Jump o Next o quella roba dei supereroi tipo Heroes col tizio dei fantastici 4 (cit. gary)? Lo stesso thread dove si parla per ore del film melissa p. con tutti indignati, quando la vera cosa per cui indignarsi è che lo abbiano visto tutti? Se sì, è il motivo per cui mi astengo dall'entrarci.
va bè te nn leggere i commenti di gary
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
intendi il thread dove consigliano capolavori come Jump o Next o quella roba dei supereroi tipo Heroes col tizio dei fantastici 4 (cit. gary)? Lo stesso thread dove si parla per ore del film melissa p. con tutti indignati, quando la vera cosa per cui indignarsi è che lo abbiano visto tutti? Se sì, è il motivo per cui mi astengo dall'entrarci.
concordo. La parte finale proprio non l'ho capita. Però il resto del film merita, l'atmosfera post-apocalittica-cyberpunk trovo sia resa davvero bene. Poi Bale fa il resto.
Mi correggo, non erano next e jump, ma Jump, Push (gary ha detto che è un capolavoro) e Wanted.
Mi correggo, non erano next e jump, ma Jump, Push (gary ha detto che è un capolavoro) e Wanted.
devi capire ke è uno yankee
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
e' bello!
Si potevano fare meglio alcune cose come per esempio la spiegazione del cambiamento della continuity,però mi è piaciuto!
Rispetto al 3 è un capolavoro!
concordo. La parte finale proprio non l'ho capita. Però il resto del film merita, l'atmosfera post-apocalittica-cyberpunk trovo sia resa davvero bene. Poi Bale fa il resto.
ma infatti il film mi stava piacendo e molto anche, ma quel finale mamma mia...troppo ridicolo ha rovinato tutto c'è poco da fare
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
meglio del terzo, pero' la parte finale a tratti è stata comica...
nulla a che vedere coi primi 2, che reputo dei capolavori...
quoto, anch io l' ho trovato a tratti un po ridicoletto...come ad esempio alla fine, com è possibile che riescano a scappare cosi facilmente dalla base di skinet? finale un po forzato e fatto male
nel complesso un bel film ma non si avvicina nemmeno ai primi 2
quoto, anch io l' ho trovato a tratti un po ridicoletto...come ad esempio alla fine, com è possibile che riescano a scappare cosi facilmente dalla base di skinet? finale un po forzato e fatto male
nel complesso un bel film ma non si avvicina nemmeno ai primi 2
anche quando il terminator afferra connor e lo scaglia via l' ho trovato ridicolo... un terminator se ti afferra ti stritola e ti ammazza non ti spinge via. ci mancava solo che gli facesse una carezza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta