bella...
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFedere batte Murray 6-2 6-3 7-6 e porta a casa gli Australian Open per la quarta volta (16° slam). Si combatte solo nel terzo set. Federer va sotto 2-5, ma arriva al tie break e porta a casa l'incontro. Un mostro.
Commenta
-
-
è un talento assoulto...
peccato solo che non si è riusciti a vederlo al top quando anche nadal lo era...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
o perdinci non mi ricordo di averlo visto sto thread. qualcuno ha postato siti dove è possibile seguire le partite in streaming?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pelle d'ocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta