incredibileeeeeeeeeeeeeee
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiodopo questa previsione Federer è praticamente spacciatoOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAzz... ma sei potentissimo, un nuovo Ovroc..Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
vittoria secondo me meritata di del potro...
il suo torneo è memorabile!!!
ieri ha avuto la meglio su un roger nn brillantissimo,soprattutto a servizio direi...peccato perchè se roger nn avesse fatto il pollo nel secondo set forse .... forse ...
bravo delpo
Commenta
-
-
Grandissimo Del Potro, che ha sfruttato l'attacco nevrotico di Federer dopo quella chiamata del falco che gli è costata il secondo set. Certo, lo svizzero continua ad essere il top10 che converte meno palle break ( ieri ne ha avute una ventina), ma Delpo ha sparato missili a destra e a manca per quasi tre set, dimostrando a Murray e Djokovic come si vince sul cemento. Sono un tifoso accanito di Roger, ma non può vincere sempre, specie quando diventa così falloso al servizio. Delpo invece si merita un grande applauso per la grande tenuta fisica e mentale. A metà del secondo set pensavo sarebbe finita 63 63 61, e invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioma io non ho mai deto di tenere per federer,nè ho fatto un pronostico mi sembra...Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiowaiting for roger
mmhh..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrandissimo Del Potro, che ha sfruttato l'attacco nevrotico di Federer dopo quella chiamata del falco che gli è costata il secondo set. Certo, lo svizzero continua ad essere il top10 che converte meno palle break ( ieri ne ha avute una ventina), ma Delpo ha sparato missili a destra e a manca per quasi tre set, dimostrando a Murray e Djokovic come si vince sul cemento. Sono un tifoso accanito di Roger, ma non può vincere sempre, specie quando diventa così falloso al servizio. Delpo invece si merita un grande applauso per la grande tenuta fisica e mentale. A metà del secondo set pensavo sarebbe finita 63 63 61, e invece...
delpo nn mi piace stilisticamente...ma quei diritti schiacciati in diagonale fanno spavento...a volte finivano fuori di 5 metri,ma quelli dentro bruciavano il campo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrandissimo Del Potro, che ha sfruttato l'attacco nevrotico di Federer dopo quella chiamata del falco che gli è costata il secondo set. Certo, lo svizzero continua ad essere il top10 che converte meno palle break ( ieri ne ha avute una ventina), ma Delpo ha sparato missili a destra e a manca per quasi tre set, dimostrando a Murray e Djokovic come si vince sul cemento. Sono un tifoso accanito di Roger, ma non può vincere sempre, specie quando diventa così falloso al servizio. Delpo invece si merita un grande applauso per la grande tenuta fisica e mentale. A metà del secondo set pensavo sarebbe finita 63 63 61, e invece...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiommhh..
perchè Roger è il tennis,perchè è un grande e sarebbe stata di certo una bella partita,da sportivo e appassionato la attendevo...ma non tengo per lui...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioConcordo, anche perché Roger aveva dominato sparando dei colpi pazzeschi (la demi-voleè di rovescio e qualcosa di fantastico), poi sono andato a dormireB & B with a little weed
Commenta
-
-
vergogna su tutti coloro che si sono addormentati
io me la sono vista tutta...l'ultimo set con mio papà che si è improvvisato super tifoso di roger e l'ha insultato di continuo avrei preferito essere andato a letto pure io a quel punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovergogna su tutti coloro che si sono addormentatisigpic
Commenta
-
Commenta