Anche io sono bimane, ma il rovescio in back mi viene naturale e mette in difficoltà quando gli altri provano a spingere.
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ieri gran ripresa!!!
provato una babolat qualcosa che aveva 2 ore di gioco, dopo 15 minuti spacco le corde.... normalità... il diritto arrotato c'è ancora... alla fine se il braccio ce l'hai qualcosa rimane.
Rovescio invece da riprendere, purtroppo era una mia pecca all'epoca.
Purtroppo il fatto di non essere abituato a scatti brevi mi ha permesso lucidità per 40 minuti poi il buio calcolando anche l'afa giocando sotto il pallone.
Domani altra ora, spero che mi portino le racchette da provare decentisigpic
Commenta
-
-
grande Flavia Pennetta: al quarto turno degli US open si impone sulla Zvonareva (7ma nel ranking) con un combattutissimo 3-6, 7-6(8-6), 6-0, annullando una barca di match points nel secondo. Ha vinto soprattutto grazie ad una formidabile forza mentale, non sbagliando mai negli scambi più importanti.
Dall'altra parte la Zvonareva: gran colpi, ma testa a livelli da psicopatica, questa quando si ritira la rinchiudono di sicuro.
Da notare anche la marcia di Kim Clijsters, che si sbatte fuori anche Venus Williams, col punteggio di 6-0, 0-6, 6-4.Last edited by Liam & Me; 07-09-2009, 05:06:50.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Federer dovrebbe passare facile con Robredo, con cui è 8-0.
Vedo bene Soderling con Davidenko, specie considerando le loro ultime sfide (anche se il russo è in crescita).
Mi ricordo una partita combattutissima fra Stepanek e Djokovic qui agli US Open, qui potrebbe esserci una grossa sorpresa se il serbo non rimane concentrato.
Verdasco ha dimostrato di soffrire i grandi servitori (Karlovic a Wimbledon), ma vincerà, forse perdendo un tie-break.
Tsonga sembra in palla, prendo lui su Gonzalez.
Monfils batte Nadal se non si mette a fare il guitto sub sahariano.
Passeranno anche Del Potro e Murray, ma rimane la speranza che Cilic faccia finalmente il passo avanti che gli manca per sfondare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFederer dovrebbe passare facile con Robredo, con cui è 8-0.
Vedo bene Soderling con Davidenko, specie considerando le loro ultime sfide (anche se il russo è in crescita).
Mi ricordo una partita combattutissima fra Stepanek e Djokovic qui agli US Open, qui potrebbe esserci una grossa sorpresa se il serbo non rimane concentrato.
Verdasco ha dimostrato di soffrire i grandi servitori (Karlovic a Wimbledon), ma vincerà, forse perdendo un tie-break.
Tsonga sembra in palla, prendo lui su Gonzalez.
Monfils batte Nadal se non si mette a fare il guitto sub sahariano.
Passeranno anche Del Potro e Murray, ma rimane la speranza che Cilic faccia finalmente il passo avanti che gli manca per sfondare.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCilic ha appena annientato Murray in 3 set, stesso dicasi per Del Potro con Ferrero. A mezzanotte circa Tsonga-Gonzalez, a seguire la Pennetta e Nadal-Monfils.
Federer è passato ieri senza patemi. Ai quarti anche Soderling, Djokovic e Verdasco.
le sto guardando online, ma deve essere in leggera differita, qui del potro è ancora al terzo set.
strano destino per murray: quando vince è britannico, quando perde scozzeseStasera comunque Cilic era semplicemente troppo in palla per lui.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiole sto guardando online, ma deve essere in leggera differita, qui del potro è ancora al terzo set.
strano destino per murray: quando vince è britannico, quando perde scozzeseStasera comunque Cilic era semplicemente troppo in palla per lui.
edit: dove la vedi onlinesito?
ora i miei si sn impadroniti della tvLast edited by kikkio87; 09-09-2009, 01:00:18.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta