Ottima news
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I punti che i primi 3 dell'ATP dovranno difendere fino all'assegnazione degli US OPEN. Naturlamente quelli dell'Olimpiade non saranno recuperabili.
Federer (2,360), Nadal (3,150), Murray (2,860)
Federer: 10 (Toronto); 150 (Cincinnati); 200 (Olimpiadi); 2000 (Us Open).
Nadal: 1000 (Toronto); 450 (Cincinnati); 800 (Olimpiadi); 900 (Us Open).
Murray: 450 (Toronto); 1000 (Cincinnati); 10 (Olimpiadi); 1400 (Us Open).
Commenta
-
-
Soderling vince Bastaad, Davidenko l'appena degradato Amburgo sul francese Mathieu.
Sono fermo da una settimana per influenza, ma continuo a sperimentare il "mignolo a scatto", che spesso mi perseguita nei periodi in cui gioco. Sensazione fastidiosa, specie al risveglio, che spero non si aggravi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl mignolo della mano destra rimane piegato quando chiudo il pugno e devo fare uno sforzo in più per distenderlo (c'è anche un rumore tipo "clack"). Probabilmente devo cambiare impugnatura o stringere meno la racchetta.
fare una rx per vedere se ce qualche cosa che non và?sigpic
Commenta
-
-
E' iniziato l'atp 1000 canadese. Nadal ha già disputato due match in doppio e oggi dovrebbe giocare il primo singolo contro Ferrer. Federer ha portato a casa la prima vittoria.
Notare poi come Del Potro abbia vinto l'Atp 500 di Washington su Roddick, confermando il successo dell'anno precedente (solo Agassi era riuscito a vincerlo 2 volte di fila).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFederer sì è pappato la partita con Tsonga mentre Murray ha vinto facilmente contro Davidenko.
Ma notizia fondamentale: la Pennetta è nelle top ten!!!!!!!!!!!
Quella di federer ho smesso di guardarla nel 3 set quando sembrava non ci fosse storia. Bravo Tsonga a crederci. Questo è uno che è stato martoriato dagli infortuni, ma a incontrarlo quando sta bene è sempre un cliente pericoloso.
Brava Pennetta, sembra non voglia perdere più!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFederer ha battuto Djokovic 6-1 6-4, portandosi a casa il 16° master 1000 (il recordman è Agassi con 17) in carriera. Prestazione davvero sontuosa.
Cmq manifesta superiorità di King Roger, ha sempre dominato tranne per un brek ad inizio secondo set ma Novac non ha mai dimostrato di poter essere al suo livello.sigpic
Commenta
-
Commenta