If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non c'entra nulla, ma vi ricordate quando lo Williams, nel '98, si misero in testa di giocare contro il n.200 degli uomini e presero un 6-1 6-2 nonostante questi fosse tabagista, famoso battitore scomposto (ma che fece tremare Sampras in un Wimbledon) e avesse giocato 18 buche a golf nel mattino? Ahahah fumò anche fra una partita e l'altra dicendo "Oggi ho giocato come un numero 600, limitando il servizio e il dritto, nessuna di loro potrebbe battere uno dei primi 500".
un maestro che conosco di un circolo qui a roma era B-2 (una 15na d'anni fa).....gli facevano fare da sparring al foro italico nella settimana femminile...diede in scioltezza 6-2 6-0 a monica seles allora numero 2 del ranking.
Non c'entra nulla, ma vi ricordate quando lo Williams, nel '98, si misero in testa di giocare contro il n.200 degli uomini e presero un 6-1 6-2 nonostante questi fosse tabagista, famoso battitore scomposto (ma che fece tremare Sampras in un Wimbledon) e avesse giocato 18 buche a golf nel mattino? Ahahah fumò anche fra una partita e l'altra dicendo "Oggi ho giocato come un numero 600, limitando il servizio e il dritto, nessuna di loro potrebbe battere uno dei primi 500".
He nonetheless handily defeated the sisters in an individual set, 6–1 on Serena, 6–2 on Venus, while rubbing it in by smoking cigarettes during the changeover
Azz...6-1, 6-0 e la Safina a casa con la coda tra le gambe. Questa mi sa che se la ricordera' per un pezzo..
eh zì, cmq arrivava da due turni al 3° set quindi penso che sia fisicamente che mentalmente non fosse al 100%... cmq anche al 100% non se la sarebbe giocata ma almeno avrebbe raccolto più di 1 game
Quote di Andy a 5.50 ma non ci butto neanche un euro, se Roger vuole giocare bene in 3 sets andiamo tutti a casa....
Secondo me fai bene a non buttarceli, dubito che Roger si lascerà sfuggire la doppia occasione di riprendersi Wimbledon ed il numero uno. Per motivi di tempo ho potuto seguire pochissimo Wimbledon quest'anno e non so come abbia giocato Roger durante tutto il torneo. L'ho visto solo nella seconda metà del match contro Haas e devo dire che ha servito bene e sbagliato pochissimo, giocando anche qualche bel colpo. Se si attesta su quel livello, tanto basta a far squagliare Roddick come neve al sole.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta