Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Djokovic vs Haas - 5-7 primo set. Vado a vedere il secondo.
Federer vs Karlovic - 6-3 3-4 senza break...
Commenta
-
-
Federer passa piuttosto agevolmente in tre sets: 6-3, 7-5, 7-6.
Agevolmente per lui, chiaramente, strappare il servizio a Karlovic non e' facile per nessuno. Il croato pero' mi e' sembrato un po' sottotono, sicuramente avere Federer dall'altra parte della rete piu' intimidire parecchio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCerto che il tocco di palla non e' proprio il punto forte di Karlovic..
uno dei giocatori più fini del torneo, mi sembra d'aver visto...
Commenta
-
-
hewitt è ancora solido come un muroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiogran bel 5 set tra hewitt e roddicksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobella partita, molto combattuta. Che sassate tira Andy di diritto
Gia'...son rimasto sorpreso pero' da come ha giocato hewiit...gran bella risposta al servizio e intelligenza tattica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGia'...son rimasto sorpreso pero' da come ha giocato hewiit...gran bella risposta al servizio e intelligenza tatticasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiohewiit è un combattente nato, tecnicamente non a livello di Andy ma con il cuore è arrivato al 5 set dopo tutto quello che ha passato... stupenda partita, per ora la migliore del torneo che ho visto.
Commenta
-
Commenta