Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mai sostenuto che agassi fosse un terraiolo....ho solo citato agassi per dire uno che goicava solo da fondo senza fare mezza volèè.
per quanto riguarda le corde...lascia stare perchè federer ha usato fino al 2005 tutto budello della wilson(il budello si fa con le interiora degli animali...quindi ai tempi di edberg non credo ci fossero interiora speciali).dal 2006 è passato a un incordatura ibrida...metà budello wilson metà monofilo luxilon alu power rough.Poi le piombature e i settaggi sono settaggi personali che cosa significa...
continui a dire che io non capisco nulla di tennis e ti chiedi addirittura se abbia mai preso una racchetta in mano....sei in malafede. Ti ho spiegato di essere 3.1 un minimo saprò giocare....comunque chissenefrega fai come credi.
edberg rimane un giocatore sopravvalutato... secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiomai sostenuto che agassi fosse un terraiolo....ho solo citato agassi per dire uno che goicava solo da fondo senza fare mezza volèè.
per quanto riguarda le corde...lascia stare perchè federer ha usato fino al 2005 tutto budello della wilson(il budello si fa con le interiora degli animali...quindi ai tempi di edberg non credo ci fossero interiora speciali).dal 2006 è passato a un incordatura ibrida...metà budello wilson metà monofilo luxilon alu power rough.Poi le piombature e i settaggi sono settaggi personali che cosa significa...
continui a dire che io non capisco nulla di tennis e ti chiedi addirittura se abbia mai preso una racchetta in mano....sei in malafede. Ti ho spiegato di essere 3.1 un minimo saprò giocare....comunque chissenefrega fai come credi.
Commenta
-
-
edberg è stato il sommo interprete di un gioco che non esiste più (o quasi).
mi sembra ingiusto svalutarlo perchè applicava una tattica tremendamente NON redditizia sulla maggior parte delle superfici, anzi...
...non so se s'è capito che io sono ****** per il serve'n'volley...
anche se non m'è mai riuscito applicarlo bene, vuoi per la militanza sulla terra rossa, vuoi per il servizio, che è sempre stato il mio fondamentale debole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioedberg è stato il sommo interprete di un gioco che non esiste più (o quasi).
mi sembra ingiusto svalutarlo perchè applicava una tattica tremendamente NON redditizia sulla maggior parte delle superfici, anzi...
...non so se s'è capito che io sono ****** per il serve'n'volley...
anche se non m'è mai riuscito applicarlo bene, vuoi per la militanza sulla terra rossa, vuoi per il servizio, che è sempre stato il mio fondamentale debole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiomai sostenuto che agassi fosse un terraiolo....ho solo citato agassi per dire uno che goicava solo da fondo senza fare mezza volèè.
Poi ognuno può avere il proprio parere personale, ma sinceramente sentire dire che un signore come Edberg fù sopravalutato (la finale di Parigi Pistol Pete non l'ha mai vista invece Stefan l'ha giocata in serven-volley) mi mette dei dubbi sulla tua capacità critica.... secondo me.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIl saper fare una cosa non ti rende automaticamente capace di saper giudicare chi fa la stessa cosa.
Poi ognuno può avere il proprio parere personale, ma sinceramente sentire dire che un signore come Edberg fù sopravalutato (la finale di Parigi Pistol Pete non l'ha mai vista invece Stefan l'ha giocata in serven-volley) mi mette dei dubbi sulla tua capacità critica.... secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosacrilegioooooo....dove vuoi arrivare??? vorresti forse sostenere che lo svedese ingelatinato fu superiore a re sampras??????
La mia era solo un precisazione sul fatto che definire sopravvalutato un tennista che ha giocato tutte le finale del grande slam e per poco non ha vinto l'unica che gli mancava con il serve-volley mi pare esagerato e forse "sacrilegioooooo" citandoti.sigpic
Commenta
-
-
Tornando al tennis giocato, good news Italia
Wimbledon, Seppi elimina Blake Federer e Sharapova ok - La Gazzetta dello Sport: Altri Sportsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuesto l'hai dedotto tu, io non lo direi mai.
La mia era solo un precisazione sul fatto che definire sopravvalutato un tennista che ha giocato tutte le finale del grande slam e per poco non ha vinto l'unica che gli mancava con il serve-volley mi pare esagerato e forse "sacrilegioooooo" citandoti.
va bene....chiudiamola qui.Alla fine che importa....torniamo al tennis giocato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer le scommesse prendo come riferimento Eurobet.
Si potrebbe giocare una multipla con una dozzina di 1.05-1.20 oppure puntare su questi due match (aggiungendo quattro o cinque match sicuri):
N.Almagro-J.Monaco - 2 (1.70) (2.05)
S.Querrey-I.Ljubicic - 2 (1.70) (2.05)
K.Beck-F.Lopez - 2 (3.20) (1.30)
Insomma, spero che Monaco abbia preso un poco di fiducia dalla stagione sulla terra, che nella guerra fra superservizi abbia la meglio Ljubicic e che Lopez dimostri un briciolo di dignità.
Commenta
-
Commenta