quoto bertinho nella speranza di raggiungere il suo livello.
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
alienoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
nole-stephanek gran partita,credo la migliore dei primi turni
per il resto sembrano stare tutti abbastanza bene...anche se le fasi iniziali rappresentano cmq poco murray sembra stare in forma.nadal bene,ottimi federer e wawrinka
purtroppo l infortunio al polso ha limitato abbstanza la carriera di uno dei mieie preferiti:del potro.un animale sfortunato pero,infortuni assurdi e in continuazione(ricordo un onfalite qualche anno fa tra i piu strani).della storia recentissima ricordo con enorme piacere la semifinale nole-del potro proprio a wimbledon,partita superba imo
Commenta
-
-
nn guardo le olimpiadi
---------- Post added at 14:11:43 ---------- Previous post was at 13:47:11 ----------
cmq fognini impatta contro anderson e perde in 5 set
poteva vincere imo abbastanza agevolmente il match(visto tutto).pasticcia un po con doppi falli nel secondo mentre nel 4 e 5 perde concentrazione e voglia di fare e va fuori
ho visto pero a sprazzi davvero un ottimo tennis,poche stronzate(un solo lancio della racchetta)e tante buone cose...e irrimediabilmente un mindset approssimativo che lo penalizza enormemente.solita storia insommaLast edited by elan; 27-06-2014, 17:26:23.
Commenta
-
-
il tennis è uno sport da ricchioni come tutti gli sport non da contattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggionon ho mai amato questo sport...pero' onestamente lui mi incanta........
non mi perdo una sua partita......
le sue sfide contro nadal sono state epiche...talento e tecnica contro resistenza e carattere
bellissimo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bodyweb Club Tennis
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioKukushkin vince il primo con Nadal mettendo a frutto un dritto anomalo pazzesco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si cmq se il futuro del tennis è fisico e pallettate dal fondo farò fatica a seguirlo... nemmeno sull'erba discese a rete. Per fortuna il re gioca ancora."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
il tennis come tutti gli sport si evolve...e aggiungerei per fortuna
i top atp sn degli atleti inumani prima che giocatori di tennis,anche per questo adoro questo sport
Commenta
-
Commenta