Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
vabbè ma ci vuole la personalità per farle in match ufficiali come federer pero
questa era un esibizione(nulla togliendo al colpo eh)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Sì sì è vero però uno che tira fuori un colpo così vuol dire che qualche numero ce l'ha e vederlo sprecato perchè non ha la testa è davvero un peccato!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
il talento non lo misurerei da questi colpi "fortuiti".Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
be dai mod si puo dire che il fogna abbia una testa che dire di cxxxo sia riduttivo,ma che non abbia dato prova di avere un talento spaventoso,credo sia altrettanto vero.....nessuno che non sia un"fenomeno"umilia con un 6-1 5-2 Nadal in meno di 1 ora o fa 3 finali atp in 3 settimane consecutive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioFognini con la testa di Ferrer sarebbe stabile nei primi 10 e forse nei primi 5!
Commenta
-
-
e fognini va alla prima di wimbledon
nn prima di aver mandato a cagare l arbitro dicendogli:
"guarda #porcozio,guarda...invece di metterti il gel nei capelli.guarda!"
self made man con aplomb british
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
la fit non dovrebbe farlo giocare.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta