c'è il rolando eh
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fantastico Nole, veramente fantastico. Perdere il primo e poi ribaltare la partita, che tenuta.
Onore a Sarita, vera campionessa.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Fuori le prime 2 giocatrici del mondo al primo turno per la prima volta nella storia di uno slam....
Sharapova unica possibile rivale della Errani per la conquista del titolo.
Tra gli uomini fuori subito wawrinka,dolgopolov e dimitrovLast edited by Marco the master; 29-05-2014, 16:18:13.
Commenta
-
-
a scuola di recuperi con nadal
https://it.eurosport.yahoo.com/video...40529_24898106
cmq Thiem sembra davvero buono,ho visto parti del match in streaming e ha bei colpi...è un '93 austriaco e gioca il rovescio ad una mano
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioa scuola di recuperi con nadal
https://it.eurosport.yahoo.com/video...40529_24898106
cmq Thiem sembra davvero buono,ho visto parti del match in streaming e ha bei colpi...è un '93 austriaco e gioca il rovescio ad una mano
Commenta
-
-
vabbè la gente dei primi turni è abbastanza scarsa pero,fa poco testo...e federer nn è nemmeno paragonabile ai top adesso,troppo indietro fisicamente.nn che faccia cagare eh,ma nn ci sta manco nella top3
se nole tiene questa condizione è N1 incontrastato,c è poco da fare..mancano qualcosa come 700 punti per superare nadal,cioè un altro 1000 vinto praticamente
imo tornerà primo
Commenta
-
-
nel 2014 ha vinto "solo" dubai che è un 500,il resto si buoni risultati,ma parliamo di federer
quando nadal(o nole)o chiunque sia stato al top(per davvero)fara questi tipi di risultati nn sara piu considerato tale(in quel periodo storico naturalmente)
e l anno scorso mi pare abbia vinto solo un 250(potrei sbagliare,sto andando a memoria)
nn è un attacco indiscriminato a federer,io adoro il tennis,quindi federer nn puo che piacermi...ma non è piu il top da un po ormai
Commenta
-
-
alla fine del '13 arrivò sesto dopo un anno davvero brutto,sembra in ripresa
da un po murray e del potro hanno problemi,ferrer ha uno scarto(in punti)davvero esiguo,se la gioca la terza posizione insomma dati alla mano e/o in proiezione
ripeto marco,nn sto facendo un discorso assoluto nè rivalutativo di federer(e cmq sarebbe del tutto personale)...solo "realista" di questo federer
credo nn mi stia inventando nulla,parlo dati alla mano
se poi vogliamo parlare di quanto è bello e bravo o quanto abbia fatto per questo sport allora il discorso cambia chiaramente
Commenta
-
-
1 Nadal, Rafael (ESP) 12,500 0 19 2 Djokovic, Novak (SRB) 11,850 0 18 3 Wawrinka, Stan (SUI) 5,830 0 21 4 Federer, Roger (SUI) 5,125 0 21 5 Ferrer, David (ESP) 5,030 0 25 6 Berdych, Tomas (CZE) 4,330 0 24 7 Del Potro, Juan Martin (ARG) 4,125 0 20 8 Murray, Andy (GBR) 4,120 0 20 9 Raonic, Milos (CAN) 2,975 0 21 10 Nishikori, Kei (JPN) 2,815 0 21
aggiornata al 26 di questo mese...le vittorie negli ultimi 3 mesi lasciano il tempo che trovano marco,troppo poco per dare un dato indicativo IMO
la classifica ATP nn lascia dubbi:federer doppiato(e piu)da nadal e nole...quindi,tra i top(ADESSO)semplicemente non ci sta
senza le defezioni di murray e del potro la classifica sarebbe questa
1 Nadal, Rafael (ESP) 13,130 0 21 2 Djokovic, Novak (SRB) 12,260 0 18 3 Ferrer, David (ESP) 5,800 0 24 4 Murray, Andy (GBR) 5,560 0 19 5 Del Potro, Juan Martin (ARG) 5,255 0 21 6 Federer, Roger (SUI) 4,355 0 20
data 06-01-2014----->esisti della stagione 2013Last edited by elan; 29-05-2014, 19:37:16.
Commenta
-
Commenta