Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
    nadal appoggia le gonadi sulla chierica di federer
    stai vedendo cosa gli sta combinando il nipponico ??

---------- Post added at 21:58:05 ---------- Previous post was at 20:46:28 ----------

dopo aver dominato il primo set ed esser stato avanti di un break nel secondo , il giapponese è costretto al ritiro ...
    Nadal vince in patria ,ma continua a far vedere che l'eta' avanza e non è piu brillante come un tempo...oggi è iniziato anche il torneo di Roma , possibile ottavo federer-fognini .

Commenta

• newtj
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 445
      • 14
      • 0
      • Send PM

Nishitori giocherà a Roma?Si trovano ancora biglietti per i primi turni di Roma?Vorrei vederlo dal viivo stasera sembrava di vedere Davide e Golia se non era per la contrattura poteva anche vincere e io sono smpre stato tifoso di Nadal

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

pare che nishikori nn giocherà a roma

partita strana...nadal nelle partite precedenti ha anche demolito letteralmente berdych(e tutti gli altri),contro il giapponese è stato un massacro finchè è durato.in pratica nn aveva/trovava soluzioni,nn so se per ritardo di condizione o per il gioco di nishikori(a cui,oggi, gli entrava di tutto borgo zio)

il quadro generale cmq nn è dei migliori tra i top,nadal pare sia l unico che almeno tenga fisicamente ai ritmi folli del circuito....credo che a roma ci saranno altri tonfi e soprese fin dai primi turni

ha cmq 27 anni per dio

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• modgallagher
          Il Prez emerito
          • Oct 2010
          • 1982
          • 776
          • 1,023
          • Lunedì riposo settimanale.
          • Send PM

ieri ho passato la giornata al Foro Italico, che dire: atmosfera molto "ridotta", non moltissime persone se confrontato con anni precedenti e pochi stand, ma l'ambiente è fantastico davvero.
          Ho assistito a tutto l'allenamento tra Nole e Wawrinka, una gioia per gli occhi forse più di una partita.
          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

pare che nishikori nn giocherà a roma

partita strana...nadal nelle partite precedenti ha anche demolito letteralmente berdych(e tutti gli altri),contro il giapponese è stato un massacro finchè è durato.in pratica nn aveva/trovava soluzioni,nn so se per ritardo di condizione o per il gioco di nishikori(a cui,oggi, gli entrava di tutto borgo zio)

il quadro generale cmq nn è dei migliori tra i top,nadal pare sia l unico che almeno tenga fisicamente ai ritmi folli del circuito....credo che a roma ci saranno altri tonfi e soprese fin dai primi turni

ha cmq 27 anni per dio
            ma cosa stai dicendo?
            Se è quello che tra tutti ha saltato + slam - tornei negli anni + recenti

---------- Post added at 08:00:09 ---------- Previous post was at 07:59:11 ----------

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            ieri ho passato la giornata al Foro Italico, che dire: atmosfera molto "ridotta", non moltissime persone se confrontato con anni precedenti e pochi stand, ma l'ambiente è fantastico davvero.
            Ho assistito a tutto l'allenamento tra Nole e Wawrinka, una gioia per gli occhi forse più di una partita.
            che invidia
            che invidia per dio

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              ma cosa stai dicendo?
              Se è quello che tra tutti ha saltato + slam - tornei negli anni + recenti
              da quando è tornato dopo lo stop di 7 mesi

e allunga ancora in classifica infatti su nole che ha un braccio mezzo rotto

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

boh è la prima prestazione decente che fa nel 2014
                ha vinto perkè quell'altro è esploso
                non capisco ma vabbè...a me fa schifo e mi farà sempre schifo il suo tennis

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

boh è la prima prestazione decente che fa nel 2014
                  ha vinto perkè quell'altro è esploso
                  non capisco ma vabbè...a me fa schifo e mi farà sempre schifo il suo tennis
                  ma nn c è bisogno di capire,bisogna solo rendersi conto che è uno dei piu forti tennisti della storia,forse il piu grande su terra rossa e che tra poco s incula anche uno degli ultimi record di federer

per il resto si,nishikori è esploso senno avrebbe vinto..nessuno ha fatto meglio di lui nell ultimo anno e mezzo cmq

poi de gustibus chiaramente

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

Ma guarda che a me nn sembra che nadal sia mai stato in discussione
                    al di là del modo di giocare che schifo..stiamo parlando di un mega campione ..terra rossa top della storia.. Altre superfici tra i migliori..come agonista forse il migliore di sempre..come tenuta mentale forse il migliore di sempre e via dicendo...
                    Detto questo, nel 2014 finora ha fatto schifo...a parte qualche match a madrid praticamente vs quasi nessuno (diciamolo dai).. E ieri ha vinto per ritiro dopo essere stato preso sonoramente a pallate per + di un'ora
                    poi può allungare su nole...può vincere + slam di federer...ma le idee di base non cambiano
                    nn sarà e mai e poi mai associato ad un tennis di classe ma ad un tennis altamente fisico..per cui potrà puer vincerne 22 di slam ma poco cambierà

Commenta

• modgallagher
                      Il Prez emerito
                      • Oct 2010
                      • 1982
                      • 776
                      • 1,023
                      • Send PM

che invidia
                      che invidia per dio
                      l'allenamento è stata una goduria, un'ora e mezza di colpi ancestrali (cit), in campo c'era pure Boris con una panzella e un capello niente male.
                      Tessera N°0

Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Ce pijamo tutto.

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

l'allenamento è stata una goduria, un'ora e mezza di colpi ancestrali (cit), in campo c'era pure boris con una panzella e un capello niente male.
                        credo che l'allenamento sia meglio della partita onestamente
                        ti invidio al massimo mod
                        ti odio pure profondamente per questo

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Send PM

ahaha, mi invidi più per l'allenamento (il migliore fu tra Roger ed Henman) o per la foto con il Re?
                          Tessera N°0

Ce pijamo tutto.

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

lo stile molto fisico imo è la naturale evoluzione dello sport in generale per stare dietro ai "programmi" annuali...a parte federer dei tempi d oro io nn vedo nemmeno lontanamente un altro tennista che si avvicini allo svizzero

nole è un altro animale fisicamente(anche per altri aspetti)...orami in pratica si gioca da fondo,manco piu vanno a rete i tennisti un altro po.poi i ritmi indecenti a cui sn sottoposti(=si fanno sottoporre )...cioè federer ha 32 anni ed è praticamente cotto da 2,nadal 27 e sembra che si stia cuocendo a puntino gia da adesso

poi lo stile puo essere amato dai tifosi,ma alla fine se vinci sei bravo e quello conta

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Io quando vivevoo nella capitale , ci andai in 3 occasioni , vidi le due semifinali femminili quando la n1 era martina hingis...poi un ivanisevic-kafelnikov sul centrale...e pete sampras allenarsi con gaudenzi mentre sedevo in seconda fila a 3 metri da loro
                              esperienza davvero fantastica il foro .

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

ahaha, mi invidi più per l'allenamento (il migliore fu tra roger ed henman) o per la foto con il re?
                                per tutto
                                davvero
                                soffro

lo stile molto fisico imo è la naturale evoluzione dello sport in generale per stare dietro ai "programmi" annuali...a parte federer dei tempi d oro io nn vedo nemmeno lontanamente un altro tennista che si avvicini allo svizzero

nole è un altro animale fisicamente(anche per altri aspetti)...orami in pratica si gioca da fondo,manco piu vanno a rete i tennisti un altro po.poi i ritmi indecenti a cui sn sottoposti(=si fanno sottoporre )...cioè federer ha 32 anni ed è praticamente cotto da 2,nadal 27 e sembra che si stia cuocendo a puntino gia da adesso

poi lo stile puo essere amato dai tifosi,ma alla fine se vinci sei bravo e quello conta

nn sono per nulla d'accordo..rimani nei cuori anche per quello che hai dato..nn solo per quello che hai vinto
                                entrambi hanno dato moltissimo...ma i colpi che federer ha donato ai posteri sono delirio di onnipotenza imho

Commenta

Working...
                                X