che sia un mongolo patentato ormai è chiaro a chiunque lo guardi anche solo camminare....resta cmq il piu grande talento dal dopo panatta che abbiamo....
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gaudenzi era un gran bel talento, anche lui come fognini purtroppo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
ottimo inzio di partita il primo se ne va 5-7
sul 3-3 perde un game tosto e impazzisce
1)dolore muscolare
2)polemizza con l arbitro per la sostituzione del giudice di linea che,secondo lui,lo vuole far perdere
3)nel tilt totale insulta il suo team(in particolare il padre,qui nel video)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
poi 6-3 6-0
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
veramente ridicolo..
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioana ivanovic
[ATTACH=CONFIG]148584[/ATTACH]
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma nole non è assieme ad una tizia bellissima? parlavano di matrimonio se non erro
comunque i giornalai hanno eletto il Fogna il Balotelli del tennis
Tessera N° 7
Commenta
-
-
secondo me è una bufala sta storia che si fa/faceva la ivanovic.qualchedubbio su quella smandrappa della sharapova invece ce l ho
oggi nadal-ferrer
tsonga-federer
garcialopez-nole
in questo ordine.djokovic in una condizione stratosferica,credo che rivinca montecarlo.mi pare di nuovo quello del 2011(almeno finora)
Commenta
-
-
Bodyweb Club Tennis
Nadal fuori e Federer sotto un set e perde il secondo 3-2...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
crolla nadal,che tristezza
nole vincerà monte carlo IMO e la maggior parte dei tornei del 2014
lo vedo in una condizione straripante tale da riprendersi il N1
Commenta
-
Commenta