lezione di tennis...nole asfalta nadal con un periodico 63....
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se Nadal arriverà in forma sulla terra rossa, non ci sarà niente da fare.
Non vedo l'ora di vederli a Roma.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
10-18 maggio, ma dal 9 qualche qualificazione la vedi tranquillamente.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioE se il tennis è da fondo sul cemento
sulla terra rossa vedremo giocare dagli spalti?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSe a Fognini gli chiudessero la bocca con del nastro lasciando solo due buchi per respirare sarebbe decisamente un tennista migliore.Tessera N°0
Commenta
-
-
una tizia con cui esco quest'anno ha fatto la hostess alla Coppa Davis a Napoli.
Fognini era li ad allenarsi....lei lo guardava,....immagino arrapata............lui le fa
" Smettila di guardarmi che non riesco ad allenarmi" con tono incazzato.....
questo per capire un pò il personaggio....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta