Vederlo a rete è un piacere per gli occhi.
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi sto mangiando il fegato! ***** se Nadal ha bisogno di 8 palle break per farne una vuol dire che te la puoi giocare, il problema è che comincia a giocare come sa fare quando è sotto pressione, prima un sacco di gratuiti!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma sul servizio di nadal si gioca?
mi pare si giochi + su quello di roger per dio
correggetemi plz perkè nn la sto vedendo ma guardo numerini che cambiano appena posso
per diooooooooooo
---------- Post added at 11:45:29 ---------- Previous post was at 11:44:59 ----------
5-2Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ripeto Roger remissivo, sul servizio di Nadal nel secondo set praticamente nel turno di Roger lo svizzero troppi gratuiti e quindi alla fine Breakato!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
che gran game.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
dai ragazzi...nn ce la fa proprio contro nadal
vs di lui nn riesce a giocare coem sa... è da sempre cosi e sarà sempre cosi...
peccato davvero perkè l'avevo visto davvero bene in sto slam, sopratutto dopo il pessimo 2013
pessimismo e fastidio inside
Commenta
-
-
Sì ma un Nadal così è inarrivabile per chiunque.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiojuniores ero bravino,poi chiaramente ho dovuto lasciare per gli studi.ti porta via un sacco di tempo se vuoi essere competitivo.tutt ora mi alleno/gioco...ho ridotto drasticamente quest anno per stare hp+
quello che trovo io sn club privati su terra rossa che solo per avvicinarsi bisogna spendere il male.parlo anche di roma(mi capita di andare con amici)come il tennis club garden o il parioli e sn tutti club "costosi".per giocare a calcio invece posso fittare un campo da 5euro l ora su cemento schifoso o 30euro sul sintetico con arbitro senza nemmeno preeavviso
cioè la scelta e flessibilita cambiano anche la voglia di approcciarsi al giochino(oltre alla cultura dello sport come dici giustamente)
per il resto....VAMOS RAFA!!!! 7-6 mostruosa tenuta di rafa come al solitoOriginariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioEh ma il parioli è per pochi davvero eh. Se uno vuol fare l'agonista tra gli under deve mettersi in testa di pagare non meno di 200 Euro al mese, più l'attrezzatura e gli spostamenti per i vari circoli, ah e giocando 5 volte a settimana + la partita.
Ero iscritto ad un circolo tennis comunale ma siccome rappresentavo il circolo stesso non ho mai pagato una lira (si parliamo di lire..) per giocare e non l'ho mai fatto fino ai 23. SPonsor tecnici per racchette accordature abbigliam ento... e allenamenti gratuiti.
Ovvio durante la settimana gli spostamenti vari per i tornei erano a carico dei miei che mi han portato dappertutto.
...Peccato non risca a vederla la partita .. .sono al lavoro...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Sì anche io ho cominciato ad usufruire di sconti speciali per l'attrezzatura, ma comunque la rata mensile veniva pagata, anche perchè il tempo passato lì dentro era veramente tanto.
comunque 6-3 Nadal .Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio...Peccato non risca a vederla la partita .. .sono al lavoro...
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
grazie lo stesso roger
---------- Post added at 12:01:21 ---------- Previous post was at 11:57:37 ----------
sotto 2 a 0 spero si renda conto che nn ha nulla da perdere per dio
che provi tutto quello che può provare...tanto ormai nn gli costa proprio nulla
Commenta
-
-
Quando c'è la finale? Domenica mattina?Tessera N°0
Commenta
-
Commenta