Forza Dimitrov stasera, facci sognare Grigor
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non sapevo che esistesse un 3d sul mio sport preferito!!
mi to gustando su sky il mio idolo Roger che sta ridicolizzando Murray,dopo aver visto un nadal in grandissimo affanno contro l'altro piccolo federer che porta il nome di dimitrov....ovviamente spero che il più grande di tutti i tempi torni a vincere uno slam e da come sta giocando,credo proprio che nadal sara' mooolto preoccupato se dovesse incontrarlo venerdi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioCiao marco come stai?
Ottimo da parte tua che riesci a vedere roger..io sono a lavorare per dio
Guarda sta letteralmente deliziando la platea(come del resto fa quasi sempre)ora è 2 avanti 2 set a 0 e 1-1 al terzo...26 vincenti contro 7 errori gratuiti....variazioni tattiche continue...insomma,lo scozzese non ci sta capendo un chezz
Commenta
-
-
Edberg sta avendo degli effetti impressionanti.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Sarà uno slam che si contenderanno Nadal e Federer, unica incognita le vesciche per lo spagnolo. Sto leggendo in giro che ci sta soffrendo molto.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNadal è stato mentalmente mostruoso contro Dimitrov. Wawrinka ormai ha il miglior rovescio a una mano del circuito, con Djokovic è stato impressionante.
Dimitrov se la gioca tra 2 anni con nadal la stessa partita,la porta a casa 3 set a 0..
---------- Post added at 11:35:42 ---------- Previous post was at 11:31:28 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio nn sottovaluterei però troppo wawrinka ragazzi
partirebbe da sfavorito sia con roger che con rafa..ma per dio far fuori nole in australia è davvero un'impresa
---------- Post added at 11:39:19 ---------- Previous post was at 11:35:42 ----------
berdich-wawrinka la vedo un altra battaglia al 5....intanto roger 3-3 al 3 con uno schiaffo al volo in contropiede con cui sono venuto.........
Commenta
-
Commenta