Kvitova prende a pallate la Sharapova e vince meritatamente a Wimbledon
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomi rifiuto di guardare la Kvitova sant'iddio. tennis ai + infimi livelliB & B with a little weed
Commenta
-
-
Non sono riuscito a vedere la finale di ieri, ma sinceramente, ultimamente, escludendo un paio di giocatrici, seguire il tennis femminile non è il massimo. Giocatrici che escono come funghi e che bene o male sono una la copia dell'altra, difficilmente si riesce a vedere qualcosa di "particolare" e diverso. Inoltre, va bene la regolarità, ma come fa ad essere la n1 una che non ha mai un grande Slam, dai
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Grande
grandissimo nole djokovic...splendido vedere nadal e il suo gioco di rotazioni matte,completamente annullato dal serbo
ahahahahha godo da dio...dopo sua maestà roger il mio preferito è nole :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioNon sono riuscito a vedere la finale di ieri, ma sinceramente, ultimamente, escludendo un paio di giocatrici, seguire il tennis femminile non è il massimo. Giocatrici che escono come funghi e che bene o male sono una la copia dell'altra, difficilmente si riesce a vedere qualcosa di "particolare" e diverso. Inoltre, va bene la regolarità, ma come fa ad essere la n1 una che non ha mai un grande Slam, dai
Commenta
-
-
da dire che questa partita(la finale)è andata bene per un pelo, e non ha sicuramente vinto solo grazie al suo merito..: nel primo set tsonga che tirava fuori dei colpi allucinanti. Nel secondo varie opportunità di chiudere da parte di roger, bellissimo il primo break che ha conquistato. Ma tsonga ha ritrovato fiducia e addio secondo set..ragazzi, è andata bene..non sempre riesce a vincere partite come queste, con gente come tsonga davanti non può permettersi di giocare così..mi è piaciuto poco contro tsonga, pochissimo con ferrer..mi ha fatto impazzire ( in positivo) contro nadal..lezione di tennis..
Commenta
-
-
quotone, l'ho visto giocare a roma due anni fa (dal vivo) e non gli avrei dato tutto questo potenziale..ieri nel primo set ha giocato un tennis ineccepibile decisamente..bombe dappertutto, braccio libero, vincenti a gogò..mi ha impressionato una risposta ad una seconda di federer con un dritto a sventaglio allucinante (93 miglia orarie)..veramente un gran bel giocatore, se mette un attimo a posto la testa ( e già è migliorato parecchio) questo ragazzo farà dei danni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioda dire che questa partita(la finale)è andata bene per un pelo, e non ha sicuramente vinto solo grazie al suo merito..: nel primo set tsonga che tirava fuori dei colpi allucinanti. Nel secondo varie opportunità di chiudere da parte di roger, bellissimo il primo break che ha conquistato. Ma tsonga ha ritrovato fiducia e addio secondo set..ragazzi, è andata bene..non sempre riesce a vincere partite come queste, con gente come tsonga davanti non può permettersi di giocare così..mi è piaciuto poco contro tsonga, pochissimo con ferrer..mi ha fatto impazzire ( in positivo) contro nadal..lezione di tennis..
punti totali 105-91 ed ha giocato a bassi giri per me.
Commenta
-
-
no, magari per un pelo no, ma sicuramente se ne rigioca altre 5 così, 3 o 2 le perde..cioè non è da lui, questo voglio dire lasciare 2 palle break di fila non sfruttate non so quante volte è successo nell'era federer..eh si, concordo con te, ed è proprio per dire che lui ha giocato a bassi giri che dico questo..non era in piena forma, neanchè lontanamente, diciamo così
Commenta
-
-
amici vi scrivo qui visto che penso leggano diversi "appassionati"...ho una piccolissima esperienza passata di tennis (un paio di mesi quando avevo circa 15 anni,oggi ne ho 26). ho ripreso a giocare da poco e mi ritrovo ovviamente una racchetta da bambino
dato che mi sto appassionando e vorrei continuare a giochicchiare vorrei cambiare racchetta,cosa mi suggerite? qualcosa di buon livello,ma adatta a me. considerate che sono un vitellino di 1,82 per 88 kg,e gioco spesso da fondo campo con discreta potenza,prediligo il rovescio.
grazie a tuttiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta