Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

vabbè, motor, sai bene che io parlo cosi perchè sono fan della pagina che va ""contro"" Nadal

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

exploit italiano oggi!

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

sta settimana c'era ancora il ciclismo, da domani mi vedo qualche match. Cmq ho letto. La Schiavone, sbaglio, o sembra non avere un tabellone impossibile?

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        dai, motor, io non sono ferratissimo sul tennis, ma mi pare improbabile che uno vada avanti cosi a lungo con le vittorie. Prima o poi, vuoi per la pressione, vuoi per l'avversario apparso diverso fino ad'ora , una gara la perdi. E quando capita? nelle gare che contano. Vai Djoko.
        PS: .

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          PS: .
          bè mi scappello. in pochi mesi è cambiato tutto ed avevi ragione. quell'1,60 ora vale ben 3 di quota.

schiava ha un prossimo turno fattibilissimo, mi fà impazzire spero che vinca ancora

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Si oggi grande giornata ma si vocifera di un forfait di fognini x il match vs djokovic x uno stiramento...
            .....mai una gioia......

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

si. bè il suo e anche di più l'ha fatto, ci ha regalato un grande slam. non speravamo certo di vederlo battere djokovic.

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                si. bè il suo e anche di più l'ha fatto, ci ha regalato un grande slam. non speravamo certo di vederlo battere djokovic.
                Nel tennis si sono verificati risultati anche più clamorosi.

Perdere sul campo ci può stare, uscire senza nemmeno giocarsela per uno stiramento l'unica volta che arrivi ai quarti al Roland Garros è sfiga pura.

Tessera N° 6

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

La sua partita in diretta non l'ho vista, ho visto solo la sintesi.

Se non ho capito male lui in un gioco decisivo si e' fatto male, a prima vista sembravano crampi.
                  In caso di crampi stasera dicevano che la regola dice che non si puo' richiedere l'intervento medico, in caso di contrattura o qualcosa di piu' serio si'.*

Qualsiasi cosa abbia avuto, lui ha dichiarato di aver subito un infortunio muscolare, per cui ha avuto diritto alla pausa con intervento medico.

Io credo che se in realta' si sia trattato di crampi lui abbia tutto l'interesse a farlo passare per un infortunio, anche lieve, per evitare polemiche.
                  Poi magari mi sbaglio e si e' fatto male davvero.

*oltretutto sembra che la regola per i tornei dello slam siano diversa da quella per le altre competizioni.
                  B & B with a little weed

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    La sua partita in diretta non l'ho vista, ho visto solo la sintesi.

Se non ho capito male lui in un gioco decisivo si e' fatto male, a prima vista sembravano crampi.
                    In caso di crampi stasera dicevano che la regola dice che non si puo' richiedere l'intervento medico, in caso di contrattura o qualcosa di piu' serio si'.*

Qualsiasi cosa abbia avuto, lui ha dichiarato di aver subito un infortunio muscolare, per cui ha avuto diritto alla pausa con intervento medico.

Io credo che se in realta' si sia trattato di crampi lui abbia tutto l'interesse a farlo passare per un infortunio, anche lieve, per evitare polemiche.
                    Poi magari mi sbaglio e si e' fatto male davvero.

*oltretutto sembra che la regola per i tornei dello slam siano diversa da quella per le altre competizioni.
                    si esatto.

da qualche anno, per semplici campi, non puoi fare il break.

---------- Post added at 02:26:15 ---------- Previous post was at 02:25:40 ----------

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Nel tennis si sono verificati risultati anche più clamorosi.

Perdere sul campo ci può stare, uscire senza nemmeno giocarsela per uno stiramento l'unica volta che arrivi ai quarti al Roland Garros è sfiga pura.
                    certo su questo sono d'accordo.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      si esatto.

da qualche anno, per semplici campi, non puoi fare il break.[COLOR="Silver"]
                      Sentivo wilander lamentarsi del fatto che le regole in questo caso siano diverse nei tornei dello slam, nei quali in qualsiasi momento tu ti faccia male hai diritto al break.
                      In tutti gli altri tornei si puo' fermarsi solo tra un game e l'altro, se ti rompi durante un gioco o tieni duro fino all'intervallo, o regali quel game all'avversario e ti fai curare.

Sospetto comunque che lo vedremo in campo regolarmente nel prossimo incontro.
                      B & B with a little weed

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

Sentivo wilander lamentarsi del fatto che le regole in questo caso siano diverse nei tornei dello slam, nei quali in qualsiasi momento tu ti faccia male hai diritto al break.
                        In tutti gli altri tornei si puo' fermarsi solo tra un game e l'altro, se ti rompi durante un gioco o tieni duro fino all'intervallo, o regali quel game all'avversario e ti fai curare.

si perchè gli slam sono sotto la ITF quindi ci sono delle piccole diversità nei regolamenti a volte. gli altri tornei invece sono soggetti ai regolamenti ATP.

nuova la regola per i crampi: http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?t=301227
                        Last edited by motorhead; 30-05-2011, 03:55:08.

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

...dai speriamo ke non sia niente di ke e possa giocare ugualmente....anche se parte stra-battuto almeno ci darebbe la gioia di tifare un italiano...e poi ki sa...i sogni son desideri....
                          .....mai una gioia......

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                            ...dai speriamo ke non sia niente di ke e possa giocare ugualmente....anche se parte stra-battuto almeno ci darebbe la gioia di tifare un italiano...e poi ki sa...i sogni son desideri....
                            mmh.. invece no, roland garros finito per lui
                            B & B with a little weed

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

peccato....
                              .....mai una gioia......

Commenta

• Pippo mio
                                Flying psychonaut
                                • Jan 2008
                                • 4956
                                • 443
                                • 833
                                • CTzen
                                • Send PM

già,era un grande risultato per lui
                                Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

Working...
                                X