Se nole non recupera la forma, Roger al master può dir la sua.
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Roger secondo me quest'anno sta dimostrando di avere ancora una gran tenuta mentale e la capacità di avere dei picchi di forma fisica (es Wimbledon),però non di tenere una forma medio/alta per tutto l'anno. Chiaramente uno deve partecipare ai vari Slma master1000 etc anche per questioni di sponsor, ma ovviamente è impensabile che il Re possa essere al top o cmq vicino per tutto l'anno."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiomagari era forte un tempo ora federer potrebbe vincere solo con nadal o djoko senza gambe, e la max vince torneini quando gli altri sono pesantemente fuori condizione
Attualmente Federer è il giocatore di tennis più forte del circuito ma probabilmente non rientra tra i primi dieci atleti .Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
un gran federer, ma joko ha fatto molti errori, direi che era più lui fuori condizioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioma federer a shanghai nessuno lo sta vedendo
incredibile per dio(cit)
Commenta
-
-
non vorrei ridurla sempre li
ma se sei un conoscitore di tennis, con le scommesse ti fai un pacco di soldi, la forma dei giocatori fa tutto, e spesso le quote non rispecchiano la forma ma molte rivolte rimangono le stesse per il blasone del personaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioho letto da qualche parte che potrebbe partire da numero 1 nel 2015
ma come è possibile? per me ho letto male
c è parigi e le finals a londra
tecnicamente potrebbe presentarsi primo nel 2015 facendo i conti(link),ma nn dipende solo da lui
---------- Post added 13-10-2014 at 12:12:46 ---------- Previous post was 12-10-2014 at 21:11:37 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=OFJkqs2bAIs
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Più sono piccoli e più fanno casini.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta