If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poteva essere Becker-edberg e invece sarà chang-ivanisevic
Ahah arguta questa... cmq il jappa pesta di brutto..
intanto ieri sera alle 3 di notte la Pennetta ha perso la finale di doppio con la Hingis..
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
magari era forte un tempo ora federer potrebbe vincere solo con nadal o djoko senza gambe, e la max vince torneini quando gli altri sono pesantemente fuori condizione
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
cosa stai dicendo hunter?
ha vinto un master 1000 un mese fa per dio
la verità è che imho nn è all'altezza degli avversari da te citati al top della condizione probabilmente
però se hai visto la finale di wimbledon, tanto facile per nole batterlo nn è proprio stato ..e se pensiamo alla differenza di età dei 2 , quella fu una performance folle dello svizzero
Xké i 2 spendono il doppio di lui come tipo di gioco
Nadal si ferma spesso...nole sembra in calo,forse appagato mentalmente
Ah x me nn torna 1 al mondo sia chiaro
la verità è che imho nn è all'altezza degli avversari da te citati al top della condizione probabilmente
però se hai visto la finale di wimbledon, tanto facile per nole batterlo nn è proprio stato ..e se pensiamo alla differenza di età dei 2 , quella fu una performance folle dello svizzero
quoto
ma mi pare anche piuttosto naturale e fisiologico che a 33 anni nn asfalti piu tutto e tutti...anche per come si sta evolvendo il gioco.chiaro il fatto che al top della condizione ora come ora è dietro a nole e nadal
certo rientrare top 3 dopo l annus horribilis significa che mentalmente c è....cosa nn da poco rimmettersi in gioco cosi pesantemente
Io ho visto la finale su Sky, un mortorio, quel barbone di Cilic (con tutti quei cavolo di accenti) ha giocato qualche lungo linea al limite dell'umano, però il giapponese non è che si sia difeso granché soprattutto verso la fine.. Partita abbastanza piatta a mio avviso, altro che i bei tempi delle finali masters cup Federer - Nadal, partitoni e occhi sbarrati per i colpi bulli di Federer compresi i tweener con angoli folli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta