Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Resta il fatto che quel vecchio di Federer continua a dare lezioni a mezzo mondo, notizia vecchiotta ma non so se lo avete saputo, ha stabilito un nuovo record nel M1000 : 300 match vinti... Un uomo che ha tutto: soldi, macchine, una moglie ****, due gemelle che secondo me diventeranno due fighe della madonna ed è un campionissimo.. Boh, quando piove sul bagnato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMirka può essere tutto ma **** no...
Per rimanere IT, grande prova di resistenza la Errani, almeno nel femminile portiamo alta la bandiera... Mentre gli uomini battono la fiacca
Commenta
-
-
ho letto di troppi errori di roger nei primi set
ma ha salvato dei match point per cui credo sia stata entusiasmante o manco quello?
ho visto discese a rete dagli highlights...cosa che mi sa fanno solo loro
Commenta
-
-
un brutto(e a tratti)irriconoscibile federer nei primi 2 set e mezzo
poi è sparito monfils dal campo e lo svizzero ha dato il meglio di se contro un essere inerme,specie nel 5°
il 5-7 del 3° bello con le palle break salvate,vero
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
finale degli us open cilic-nishikori
il primo fa fuori federer(3-0),il secondo nole(3-1)
9 anni che in una finale slam nn comparivano nomi diversi da nadal,nole,federer e murray
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Era ora.
Il giappo se la merita davvero e penso che nln avrà problemi a vincere la finaleIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica
Commenta
-
Commenta