Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq serve a 200 la seconda

    Commenta


      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      cmq serve a 200 la seconda
      se è per questo Samuel Groth ha servito a 263 km/h ma è numero 340 al mondo....se bastasse la potenza del servizio Karlovic,Raonic e Isner sarebbero ai primi 3 posti al mondo,invece non è assolutamente cosi(e meno male)

      Commenta


        ma sisi riportavo solamente il dato

        Commenta


          Brown mi ricorda molto Lodra',anche lui giocatore che ha raccolto pochissimo nonostante sia un piacere per gli occhi...cmq il re' ha vinto ad Halle e il futuro re' ha vinto a Londra

          Commenta


            Ieri ho visto la vittoria del Re. Elegantissimo come sempre, Falla mi piace come giocatore.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              ma per carità, falla sull'erba è un insulto al tennis.
              Voglio vedere un gran wimbledon, il sogno sarebbe vedere subito fuori nadal, djokovic e la tutta la compagnia di giocatori che scende a rete solo per stringere la mano all'avversario


              Tessera N° 7

              Commenta


                Mha, a me non è dispiaciuto ha un dritto clamoroso, assurdo. Non ha il gioco di Federer, ok. Ma chi ce l'ha?
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  io mi sono visto lopez - dimitrov
                  e mi ha impressionato lopez...che però si è suicidato in almeno un paio di occasioni
                  ma vederlo sistematicamente a rete a fare certe volee è davvero divertente nonchè bello da vedere
                  dimitrov cmq in continua ascesa..sopratutto per aver battuto wawrinka in semifinale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    io mi sono visto lopez - dimitrov
                    e mi ha impressionato lopez...che però si è suicidato in almeno un paio di occasioni
                    ma vederlo sistematicamente a rete a fare certe volee è davvero divertente nonchè bello da vedere
                    dimitrov cmq in continua ascesa..sopratutto per aver battuto wawrinka in semifinale
                    wawrinka sta riuscendo nell'impresa di perderle quasi tutte dopo la vittoria di montecarlo... povero stan. Dimitrov come ha giocato ? ha remato da fondo come purtroppo spesso fa o ha attaccato ?

                    @Mod a me quel tipo di giocatore non piace, problema mio probabilmente


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      comunque stima doppia per dimitrov, riesce a vincere nonostante masha.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        wawrinka sta riuscendo nell'impresa di perderle quasi tutte dopo la vittoria di montecarlo... povero stan. Dimitrov come ha giocato ? ha remato da fondo come purtroppo spesso fa o ha attaccato ?

                        @Mod a me quel tipo di giocatore non piace, problema mio probabilmente
                        è sceso poco a rete onestamente
                        però ha servito davvero da dio...ma sofferto il servizio mancino a uscire sul suo rovescio...di base per me meritava di + lopez che però si è cacato un po' in mano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          è sceso poco a rete onestamente
                          però ha servito davvero da dio...ma sofferto il servizio mancino a uscire sul suo rovescio...di base per me meritava di + lopez che però si è cacato un po' in mano
                          lopez dopo aver sbagliato quel dritto ha giocato un tb da incubo. Mentalmente è crollato.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            lopez dopo aver sbagliato quel dritto ha giocato un tb da incubo. Mentalmente è crollato.
                            si ma poi era avanti di un break...e ha servito sul 4 a 3 suo al terzo..e si è fatto breakare da idiota proprio con 2 doppi falli tipo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              ma per carità, falla sull'erba è un insulto al tennis.
                              Voglio vedere un gran wimbledon, il sogno sarebbe vedere subito fuori nadal, djokovic e la tutta la compagnia di giocatori che scende a rete solo per stringere la mano all'avversario
                              Stavolta d'accordo al 1000%

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                                Stavolta d'accordo al 1000%
                                Ma io e te se non parliamo di calcio siamo quasi sempre d'accordo !


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎