cmq serve a 200 la seconda
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiocmq serve a 200 la seconda
Commenta
-
-
Ieri ho visto la vittoria del Re. Elegantissimo come sempre, Falla mi piace come giocatore.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Mha, a me non è dispiaciuto ha un dritto clamoroso, assurdo. Non ha il gioco di Federer, ok. Ma chi ce l'ha?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
io mi sono visto lopez - dimitrov
e mi ha impressionato lopez...che però si è suicidato in almeno un paio di occasioni
ma vederlo sistematicamente a rete a fare certe volee è davvero divertente nonchè bello da vedere
dimitrov cmq in continua ascesa..sopratutto per aver battuto wawrinka in semifinale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio mi sono visto lopez - dimitrov
e mi ha impressionato lopez...che però si è suicidato in almeno un paio di occasioni
ma vederlo sistematicamente a rete a fare certe volee è davvero divertente nonchè bello da vedere
dimitrov cmq in continua ascesa..sopratutto per aver battuto wawrinka in semifinale
@Mod a me quel tipo di giocatore non piace, problema mio probabilmente
Tessera N° 7
Commenta
-
-
comunque stima doppia per dimitrov, riesce a vincere nonostante masha.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiowawrinka sta riuscendo nell'impresa di perderle quasi tutte dopo la vittoria di montecarlo... povero stan. Dimitrov come ha giocato ? ha remato da fondo come purtroppo spesso fa o ha attaccato ?
@Mod a me quel tipo di giocatore non piace, problema mio probabilmente
però ha servito davvero da dio...ma sofferto il servizio mancino a uscire sul suo rovescio...di base per me meritava di + lopez che però si è cacato un po' in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè sceso poco a rete onestamente
però ha servito davvero da dio...ma sofferto il servizio mancino a uscire sul suo rovescio...di base per me meritava di + lopez che però si è cacato un po' in manoTessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiolopez dopo aver sbagliato quel dritto ha giocato un tb da incubo. Mentalmente è crollato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma per carità, falla sull'erba è un insulto al tennis.
Voglio vedere un gran wimbledon, il sogno sarebbe vedere subito fuori nadal, djokovic e la tutta la compagnia di giocatori che scende a rete solo per stringere la mano all'avversario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioStavolta d'accordo al 1000%
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta