Bodyweb Club Tennis

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

negli sport "singoli" la percezione è ancora piu forte

io nutro molti dubbi su tantissimi atleti,nn solo i tennisti...sia perchè un minimo sportivo lo sono(ma minimo eh,faccio cagare),sia perchè qualcosina di endocrinologia e argomenti fisiologici annessi(sempre in chiave sportiva)l ho studiata

c è da considerare anche la nuova generazione di sostanze e come possano bypassare un test ematico con modesta semplicità....ma qui mi fermo

di sicuro parliamo di atleti fisiologicamente superdotati di natura e che si allenano in modo altrettanto inumano, ma il dubbio per me rimane sempre vedendo certe cose sinceramente.vorrei venissero pubblicate le analisi degli atleti,sarebbe molto interessante vederle

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Quando si parla di atleti professionisti non c'e' nemmeno da farsi troppe domande......
      cmq,finale femminile COMBATTUTISSIMA,sharapova vince 64 un primo set durato piu di un ora.

---------- Post added at 16:37:57 ---------- Previous post was at 16:10:50 ----------

Sharapova semplicemente troppo forte per la Halep,la russa conquistera' per la terza volta Parigi(seconda consecutiva)e arrivera' a 9 slam vinti in carriera...
      sembra l'unica in grado di spodestare serena...certo che gli head to head tra le 2,sono "mostruosamente"a favore della statunitense (16 a 2 )con ultimo successo sharapova nel 2004

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

è serena che nn ha senso di giocare nel tennis femminile
        è lei fuori scala per le altre

Commenta

• Marco the master
          Bodyweb Senior
          • Nov 2011
          • 2949
          • 280
          • 460
          • provincia di cuneo
          • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          è serena che nn ha senso di giocare nel tennis femminile
          è lei fuori scala per le altre
          Sarei stato curiosissimo di vederla nel circuito maschile,anche se non avrebbe potuto competere con i migliori,io credo che nei 100 ci entrava!
          ricordo ai tempi della sabatini(n1),che in allenamento perdeva con un doppio 63 da gianluca pozzi (n 70 circa)ma mi ha sempre stupito di piu il fatto che fossero fidanzati,non quanto il fatto che perdesse

---------- Post added at 17:31:11 ---------- Previous post was at 16:53:51 ----------

Incredibile,per la prima volta ho sbagliato un pronostico SENZA perdere anche soldi....Halep impressionante,recupera qualsiasi cosa e vince 76 il secondo set....una delle finali piu belle e combattute qui al rollando...il terzo lo vincera' la Halep,e considerando che non ne becco mezza.......

Commenta

• Candro
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 729
            • 48
            • 92
            • Send PM

C'è qualcuno che si ricorda di Fernando "mano de piedra" Gonzalez? Il suo diritto me lo sogno ancora la notte, alle volte.

Uno dei giocatori - insieme a Rafa - che mi ha fatto avvicinare a questo stupendo sport.

Commenta

• Marco the master
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 2949
              • 280
              • 460
              • provincia di cuneo
              • Send PM

Cero che se è uno come nadal porta ad avvicinarsi al tennis.....annamo bene
              cmq sharapova dopo oltre 3 ore di battaglia vince il rollando....finale intensissima che si ricordera' a lungo.

Commenta

• Pesca
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 2561
                • 770
                • 626
                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                ..finale intensissima che si ricordera' a lungo.
                soprattutto chi l'ha seguita sulla rai

Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.

Commenta

• Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  soprattutto chi l'ha seguita sulla rai
                  ahahaha vero,l'interruzione sul 4 pari al terzo per dare la linea alla lega pro sara' indimenticabile almeno quanto la finale

Commenta

• Candro
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 729
                    • 48
                    • 92
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    Cero che se è uno come nadal porta ad avvicinarsi al tennis.....annamo bene
                    Il primo match che mi fece appassionare al tennis fu Nadal-Coria, finale di Roma 2005.

Quella fisicità unita a quella grinta. La partita durò più di 5 ore... alla fine Nadal riuscì a portarla a casa.

Giocatore che, seppur con limitazioni tecniche, compensa il tutto con un atletismo e una resistenza spaventosi.
                    In pochi anni ha fatto dei progressi spaventosi dal punto di vista tecnico. Ha affinato il suo tennis fino a diventare il numero uno del ranking. Avendo seguito quasi tutta la sua carriera, l'ho visto maturare, tennisticamente parlando, anno dopo anno. E sì, resta uno dei miei tennisti preferiti.

Ma poi vuoi mettere la "tamarraggine" di Rafa nell'abbigliamento ad inizio carriera? Cioè, lui è uno che ha vinto Wimbledon in pinocchietto e canotta, eh. LOL

Commenta

• Marco the master
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2011
                      • 2949
                      • 280
                      • 460
                      • provincia di cuneo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                      Il primo match che mi fece appassionare al tennis fu Nadal-Coria, finale di Roma 2005.

Quella fisicità unita a quella grinta. La partita durò più di 5 ore... alla fine Nadal riuscì a portarla a casa.

Giocatore che, seppur con limitazioni tecniche, compensa il tutto con un atletismo e una resistenza spaventosi.
                      In pochi anni ha fatto dei progressi spaventosi dal punto di vista tecnico. Ha affinato il suo tennis fino a diventare il numero uno del ranking. Avendo seguito quasi tutta la sua carriera, l'ho visto maturare, tennisticamente parlando, anno dopo anno. E sì, resta uno dei miei tennisti preferiti.

Ma poi vuoi mettere la "tamarraggine" di Rafa nell'abbigliamento ad inizio carriera? Cioè, lui è uno che ha vinto Wimbledon in pinocchietto e canotta, eh. LOL
                      Mi tocca quotarti.

Commenta

• luca82xxx
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1893
                        • 179
                        • 200
                        • Send PM

Cmq se parliamo di miti il mio preferito era Agassi.. troppo matto.. e se vi capita leggete o il libro o stralci dove diceva che pensava di più alle graffette in testa per non perdere il gatto che alla partita in sè... ahah
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Di personaggi il tennis ne ha avuti a iosa,Connors,Leconte e McEnroe probabilmente i piu folli in assoluto.

Commenta

• Candro
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 729
                            • 48
                            • 92
                            • Send PM

Senza dimenticare Safin. Ah, se solo avesse avuto un po' più di testa...

Anche se, per me, the GOAT resta lui. Tutta l'essenza del tennis racchiusa in un unico uomo.

https://www.youtube.com/watch?v=yDAfkl1wTzo&hd=1

Commenta

• Marco the master
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2011
                              • 2949
                              • 280
                              • 460
                              • provincia di cuneo
                              • Send PM

Pete Sampras per me è un pizzico sotto a Federer nel gota del tennis all time....
                              cmq finale orrenda con i due giocatori che stanno giocando sotto al 50% delle loro possibilita'....numero di gratuti nettamente superiore a quello dei vincenti...temo che nadal vinca per la nona volta cmq

---------- Post added at 18:45:57 ---------- Previous post was at 18:17:58 ----------

Deludentissimo il serbo...

Commenta

• elan
                                .:Zugzwang user:.
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

imbattibile cyborg

---------- Post added at 16:54:34 ---------- Previous post was at 16:49:13 ----------

https://it.eurosport.yahoo.com/video...40608_25577226

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
                                X