Gulbis come personaggio non si batte. Comunque è dato a 20 come vincitore del torneo
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per fortuna nn si batte francis
figlio di uno che ha il gas in russia... Per fortuna c'è solo lui che può permettersi quella vita
cmq mi piace il fatto che abbia capito che il solo talento nn bastasse per emergere,anzi... O ti fai il culo... O puoi essere federer e non farcela
infatti odio la errani perkè aveva detto che nadal è il vero esempio (e fin qua nulla da dire) perkè è troppo facile diventare numeri 1 con il talento di roger (e li odio a vita per lei)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMi ricorda un certo Marat...Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Marat è riuscito a battere un Federer nel pieno della sua carriera in una finale dello slam, è stato uno dei giocatori più completi che abbia mai visto. Fantastico.
Peccato (o per fortuna) che era matto scocciato.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Prendete con le pinze quello che sto per dire
ma è normale che nadal abbia fatto cagare sulla terra finora, perkè ha si vinto ma non ha minimamente convinto
e poi arriva al roland garros e schiaccia tutti come moscerini?
Io è per quello che penso sempre male, o meglio, mi capita di pensare male ..sbagliando con ogni probabilità eh sia chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioIo è per quello che penso sempre male, o meglio, mi capita di pensare male ..sbagliando con ogni probabilità eh sia chiaro
io non dico NO a prescindere,dico no condito dal dubbio(ma nn sono nadal)semplicemnete perchè nn conosco gli esiti degli esami che fa...purtroppo pero nn si puo approfondire sul forum questo argomento per dio
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta