If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono d'accordo per quanto riguarda il fatto che il tennis femminile attuale sia poco interessante.
Ricordo gli anni delle varie Henin, hingis, mauresmo erano altre giocatrici con un bel tennis.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Diciamo che se la errani avesse la pesantezza dei colpi della giorgi...o la giorgi la testa della errani...per me avremmo una capace di vincere diversi slam
sempre williams permettendo per carità in certi slam però insomma, una che potrebbe sempre dire la sua
Sono d'accordo per quanto riguarda il fatto che il tennis femminile attuale sia poco interessante.
Ricordo gli anni delle varie Henin, hingis, mauresmo erano altre giocatrici con un bel tennis.
Beh se includiamo le Williams nella categoria non vedo perchè non includere la Mauresmo.
Comunque sono d'accordo sul livello del tennis femminile e da qui lo strapotere Williams
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
nei 3 su 5 dei passaggi a vuoto ci sn sempre,è fisiologico
su terra rossa è un obbligo mettere nadal favorito,ma se nole sta bene e senza noie al braccio puo ribattere il maiorchino ,quello visto nella finale di roma è stato qualcosa di sovraumano...impossibile da battere per chiunque oggi
---------- Post added at 07:47:24 ---------- Previous post was at 07:43:13 ----------
Ricco, pieno di talento e amante della vita, il lettone sfiderà Djokovic in semifinale: "Prima non mi allenavo e non ero concentrato, ora ho capito cosa devo fare per vincere. Ma le racchette continuo a spaccarle"
cavolo se mi piace il gulbis tennista e il gulbis personaggio
ci vogliono personaggi cosi..gli altri ormai sono solo tennisti..lui sarebbe una ventata di novità..una voce fuori dal coro
bellissima cmq nell'intervista la contrapposizione tra lui e nole da giovani
la dice lunga su cosa è novak djokovic mentalmente..
ha definito federer noiosissimo bert.......dovresti odiarlo profondamente come odi la errani....ehehe
io ho inteso che per lui i top 4 sono noiosi per quello che dicono nelle interviste
ed è impossibile dargli torto sostanzialmente
boh nn riesco a dargli vs..sarà che mi sono innamorato del suo tennis molti anni fa ...
La errani cmq disse ben di peggio
cavolo se mi piace il gulbis tennista e il gulbis personaggio
ci vogliono personaggi cosi..gli altri ormai sono solo tennisti..lui sarebbe una ventata di novità..una voce fuori dal coro
bellissima cmq nell'intervista la contrapposizione tra lui e nole da giovani
la dice lunga su cosa è novak djokovic mentalmente..
anche nole è un gran personaggio.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta