attendo impaziente venerdi nole-gulbis
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioMinchia hai visto gulbis che bordate che tirava? Un po' troppi non forzati, ma che legnate.
Guarda la Maria non è simpaticissima, ma mi piace molto come gioco e poi è **** .
Ciò che in generale non mi piace delle tenniste come Errani e Schiavone e proprio quello che hai detto te "muro di gomma".. classico gioco derivato negli anni 80-90 dagli spagnoli ma estremizzato.. prediligo un tennis più giocato e bello da vedere che un ribattere finchè sbagli fatto di topponi e palle lunghe.
come gioco è a dir poco monotona,tira qualsiasi palla a tutta senza nessun tipo di variazione,poi quello stucchevole tic prima di servire ed il fatto che "orgasma"ad ogni colpo completano il mio odio verso la sua persona
la Errani non è solo un muro,ma legge ilmatch come poche al mondo,ed è stata l'unica top 5 senza il fondamentale che nel tennis fa piu la differenza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioTi appoggio solo il fatto che è ****!
come gioco è a dir poco monotona,tira qualsiasi palla a tutta senza nessun tipo di variazione,poi quello stucchevole tic prima di servire ed il fatto che "orgasma"ad ogni colpo completano il mio odio verso la sua persona
la Errani non è solo un muro,ma legge ilmatch come poche al mondo,ed è stata l'unica top 5 senza il fondamentale che nel tennis fa piu la differenza....
Errani Tracagnotta inside. Cmq grande atleta...
Mi piaceva una cifra la Hingis. Quella sì che aveva una grande visione. Poi mi "piaceva" la Halep..
Le vedete su sky ragazzi?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
LA Errani è l'esempio di come dovrebbe essere una sportiva, altro che odiarla.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
nn si tratta di odio,io nn la odio....semplicemente per me il tennis femminile fa cagare
sia come spettacolo che atleticamente....ma è un parere personale
in valore assoluto mi pare ovvio considerare una grande atleta la errani per i risultati sportivi conseguiti
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggionn si tratta di odio,io nn la odio....semplicemente per me il tennis femminile fa cagare
sia come spettacolo che atleticamente....ma è un parere personale
in valore assoluto mi pare ovvio considerare una grande atleta la errani per i risultati sportivi conseguiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLA Errani è l'esempio di come dovrebbe essere una sportiva, altro che odiarla.
una volta ha criticato il re...che peste la colga per tutta la vita per quanto mi riguarda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiola sportiva non si discute
una volta ha criticato il re...che peste la colga per tutta la vita per quanto mi riguardaOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Scusate, ma ho letto qui dentro che Fognini è considerato un campione talentuosissimo e ora leggo che la Errani è irritante?
Mi sembra un pò strana come cosa, no? Sara ha una condizione fisica invidiabile unita ad un'intelligenza tattica spaventosa e poi è una ragazza sobria e pacata, cosa avrebbe di irritante? Personalmente ne vado orgoglioso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioscusate, ma ho letto qui dentro che fognini è considerato un campione talentuosissimo e ora leggo che la errani è irritante? :d
mi sembra un pò strana come cosa, no? Sara ha una condizione fisica invidiabile unita ad un'intelligenza tattica spaventosa e poi è una ragazza sobria e pacata, cosa avrebbe di irritante? Personalmente ne vado orgoglioso.
fognini è un coglione in campo..ed è vergognoso per quello che dice e e fa e infatti credo l'abbiamo detto tutti
a me il tennis femminile non piace e non mi piace come gioca la errani... Detto questo, a livello di sportiva non si discute e mica le auguro di rompersi tibia e perone..se vincerà il roland garros brava, ma la cosa nn mi interessa
nn mi sono piaciute alcune uscite fuori dal campo dell'anno scorso..tt qua
Commenta
-
Commenta