Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I tennisti su ste cose sono "peggio" dei calciatori.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio avevo messo over 2.5 set...e quando dolgo si è fatto controbreakare ho imprecato da dio
se non altro ho preso over 22.5 con i game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil bertinho gioca solo singole per dio
mi prometto sempre di farlo anche io,ma puntualmente poi almeno la doppia salta fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]147926[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]147927[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]147928[/ATTACH]
madonna.......è divinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da innaffiatemela Visualizza Messaggiomadonna.......è divina
Commenta
-
-
esattamente oggi,28 marzo, nel 2004 la prima sfida tra nadal e federer
10 anni di sfide stratosferiche
qui la prima in assoluto a miami nel 2004:
praticamente la preistoria ormai
33 match diretti,nadal conduce 23 a 10(per adesso)
qui l articolo con tutte le sfide e info tra i 2
Il 28 marzo 2004 il primo atto di una rivalità che ha rivoluzionato il tennis. Dalle battaglie sull'erba di Wimbledon al pianto sul cemento di Melbourne: ecco i momenti più importanti della grande sfida
intanto nishikori si ritira senza nemmeno scendere in campo per un problema all inguine,stanotte(a mezzanotte)nadal-berdych
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ahahahahah
cmq il 2-0 è dato a 1.54
2-1 a 4
tutto berdych sopra l 8...nà bettata me la faccio per dio
---------- Post added 29-03-2014 at 00:12:32 ---------- Previous post was 28-03-2014 at 21:47:27 ----------
si ritira pure berdych
le 2 semifinali nn si giocano,nadal-nole in finale
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
credo non sia mai successo nella storia del tennis che entrambe le semi non si giocassero
cmq domani vedo nole leggermente favorito.
---------- Post added at 19:40:20 ---------- Previous post was at 09:51:54 ----------
primo set stupendo tra le due giocatrici piu forti del mondo...tantissimi vincenti per entrambe le giocatrici...
la cinese scappa 5-2 ma serena rimonta clamorosamente e si aggiudica il primo parziale per 7-5 dopo 1.14 minuti di battaglia
Commenta
-
Commenta