Originariamente Scritto da elanma
Visualizza Messaggio
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tessera N° 7
-
-
quando parliamo di nadal stiamo parlando di un atleta formidabile,che se nn da il 101% si sente male,sempre
nella storia del tennis ci sn stati sicuramente tennisti con mano migliore(vedi federer nella storia recente),ma questo è un animale da combattimento.completo,ottimo tecnicamente ma sopratutto indistruttibile/inossidabile sotto il profilo mentale.c è sempre con la testa,nn tilta,alta concentrazione nei momenti no,astuzia tattica
insomma mindset di ferro unito ad un resa atletica mostruosa
dimitrov a me piace.il tennis si sta evolvendo sempre piu sul fisico,gioco da fondo e meno spettacolo e dimitrov sembra essere tra i pochi ad andare nella direzione opposta...sinceramente tra gli altri giovani nn vedo nessuno che mi piace o che possa nemmeno lontanamente avvicinarsi ai top attuali..anche per quanto riguarda il carisma
uno che mi piace vedere è janowicz,classe '90
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
che in campo nn sono normali
cioè dolgopolov è capace di battere nadal...ma fino a poco tempo fa perdeva con davidenko per dio
gulbis poi è anche peggio..è matto davvero
straricco di famiglia, se la gode nel vero della parola... un po' come faceva safin a suo tempo
Commenta
-
-
solo che safin era veramente un fenomeno.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
capito
un altro miliardario è nishikori,solo che essendo di cultura orientale almeno si impegna davvero...purtroppo per lui non è un fenomeno,anche se nn fa vomitare nè mi dispiace troppo
Commenta
-
-
Purtroppo devo celebrare una sua sconfitta, ma voglio farlo così: https://www.youtube.com/watch?v=RV7-tUBUOSsTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPurtroppo devo celebrare una sua sconfitta, ma voglio farlo così
nn ho visto gli altri set quindi nn so come abbia giocato federer,ma sto giapponese ha fatto il colpaccio.top 20 gia per essere arrivato ai quarti,curioso di vedere che 2014 farà
---------- Post added 28-03-2014 at 03:18:45 ---------- Previous post was 27-03-2014 at 14:19:17 ----------
vamos rafa contro quel cornutone di raonic! 4-6 6-2 6-4
mezza sagra degli orrori nei primi game del terzo,alla fine un discreto nadal lo abbatte lo stesso
fuori anche dolgopolov per mano di berdich...la fidanzata del ceco oggi pomeriggio nn si poteva vedere per dio
Commenta
-
Commenta