Quello a una mano è la perfezione chiamasi "stile". Per il resto ovviamente ha i suoi pro e contro rispetto a quello bimane.
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioQuello a una mano è la perfezione chiamasi "stile". Per il resto ovviamente ha i suoi pro e contro rispetto a quello bimane.
Commenta
-
-
News
Sono iniziati i due tornei atp 250 di preparazione a Wimbledon: Halle e Queen's. E' fastidioso notare come non ci sia un solo atp 500\1000 sull'erba, una superficie che sembra avere gli anni contati e che sarebe già sparita senza la tradizione dell'Open più antico.
Non sono ancora riuscito a capire se oggi Federer ha deciso di difendere Halle, mentre Nadal sembra sempre più in dubbio per Wimbledon. Ieri mattina si era recato a Barcellona per dei controlli e in serata si sarebbe dovuto sapere, mentre ancora oggi l'homepage del suo sito non è stata aggiornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiosui recuperi in allungo sono abbastanza pensieroso:da una parte mi rendo conto che il rovesco ad una mano permette un allungo piu grande dall'altra pero,penso che il rovescio a due mani ti permette (grazie al lavoro del polso della seconda mano) di dare un angolo maggiore alla tua palla e quindi di non tirare dall'altra parte una schifezza totale senza peso.......................avete mai visto i recuperi in allungo si safin?angolo allucinante grazie al lavoro bimane e avversario a rete clamorosamente passato?Se hai le gambe per arrivare coordinato su ogni palla certo, puoi sicuramente giocarlo sempre bimane!
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNews
Sono iniziati i due tornei atp 250 di preparazione a Wimbledon: Halle e Queen's. E' fastidioso notare come non ci sia un solo atp 500\1000 sull'erba, una superficie che sembra avere gli anni contati e che sarebe già sparita senza la tradizione dell'Open più antico.
Non sono ancora riuscito a capire se oggi Federer ha deciso di difendere Halle, mentre Nadal sembra sempre più in dubbio per Wimbledon. Ieri mattina si era recato a Barcellona per dei controlli e in serata si sarebbe dovuto sapere, mentre ancora oggi l'homepage del suo sito non è stata aggiornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNe dubito, in fondo il Roland Garros è preceduto da una sfilza di atp 1000 sul rosso e mi pare mantenga un certo fascino. WImbledon vive di storia e atmosfera, anche perchè la qualità dei campi è spesso inferiore a quella del Queen's e di Halle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioWImbledon vive di storia e atmosfera, anche perchè la qualità dei campi è spesso inferiore a quella del Queen's e di Halle.
Su Wimbledon si gioca sui 5, poi penso che le partite disputate sul centrale siano molte di più, dura due settimane e ospita sia maschietti che femminucce (anche se a livello di kg, quest'ultime potrebbero sembrare più ostiche da sopportare).
E' ovvio che la finale spesso si giochi su un campo spellacchiato specialmente sul fondo, visto che a rete non va più nessuno.
Quest'anno sarà inaugurata anche la vetrata antipioggia, nonostante tutte le prediche di Clerici, io in fin dei conti sono felice... Sono stufo di veder partite di 5 ore interrotte a causa pioggia.
Oh ! devo andare in palestra ioOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBé, il Queen's e Halle sono campi su cui si gioca su 3 set.
Su Wimbledon si gioca sui 5, poi penso che le partite disputate sul centrale siano molte di più, dura due settimane e ospita sia maschietti che femminucce (anche se a livello di kg, quest'ultime potrebbero sembrare più ostiche da sopportare).
E' ovvio che la finale spesso si giochi su un campo spellacchiato specialmente sul fondo, visto che a rete non va più nessuno.
Quest'anno sarà inaugurata anche la vetrata antipioggia, nonostante tutte le prediche di Clerici, io in fin dei conti sono felice... Sono stufo di veder partite di 5 ore interrotte a causa pioggia.
Oh ! devo andare in palestra io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioqualcuno c'ha mai giocato sull'erba vera?io si ma ero troppo piccolo per aprezzare le differenze....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioqualcuno c'ha mai giocato sull'erba vera?io si ma ero troppo piccolo per aprezzare le differenze....
Su quella vera, se quest'estate riprendo a giocare (ho un ginocchio un po' malandato), provero' quanto prima.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSu quella sintetica diverse volte.
Su quella vera, se quest'estate riprendo a giocare (ho un ginocchio un po' malandato), provero' quanto prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiosai anche dove?non c'è ne sono molti di campi...B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta