Ormai è in fase regali...
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Bodyweb Club Tennis
A me per giocare di merda (livello 4.1 3.5 per chi se ne intende di classifiche nazionali) costa sulle 1500/2000 l anno tutto compreso...escluso la palestra che uso per la preparazione atletica sia chiaro....
Io penso che un giocatore di legapro se spende 100 euro l anno sono gia molte..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioA me per giocare di merda (livello 4.1 3.5 per chi se ne intende di classifiche nazionali) costa sulle 1500/2000 l anno tutto compreso...escluso la palestra che uso per la preparazione atletica sia chiaro....
Io penso che un giocatore di legapro se spende 100 euro l anno sono gia molte..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
La finale c'è domenica sempre alle 9:30?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
psicologicamente perdere un primo set combattuto e lungo al tie break taglia le gambe (e la testa ) a chiunque.
Hai margini se è al meglio dei 5 ..ma in questo caso mi pare di capire che Roger abbia mollato quasi subito..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
persa.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
LA cosa che più mi da fastidio non è che abbia perso contro Nadal, ma che oggi non abbia giocato nemmeno lontanamente come contro Tsonga e Murray... Mi dispiace ma sembra che di fame allo svizzero ne sia rimasta poca per mollare dopo aver perso il primo al tie break. In queste condizioni sarebbe meglio (sportivamente) per lui e per i nostri occhi che non giocasse più tutti gli slam, ma nell'epoca di sponsor e contratti milionari temo che questo non gli sia concesso!
---------- Post added at 12:35:31 ---------- Previous post was at 12:35:00 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggionadal è incredibile...solo un wawrinka pieno di culo e assistito dagli dei del tennis puo batterlo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ma come fai a dire così Nemesis?
Non giocare uno slam è anche una martellata per la continuità, deve giocarli tutti e limitare al minimo i tornei satellite.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLA cosa che più mi da fastidio non è che abbia perso contro Nadal, ma che oggi non abbia giocato nemmeno lontanamente come contro Tsonga e Murray
roger ha giocato al meglio delle sue possibilita imo,ma a quanto pare vs nadal non basta
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa come fai a dire così Nemesis?
Non giocare uno slam è anche una martellata per la continuità, deve giocarli tutti e limitare al minimo i tornei satellite.
Mod vuoi dirmi che riuscirebbe a non farne uno per presentarsi più fresco a quello dopo?
Cmq da quando Roger a Vinto il RG e gli son nati i figli ha cominciato la parabola discendente e lo dico da tifoso.
@elanma non sono d'accordo Roger dopo il primo e anche per parte del primo set ha giocato con il braccino, ha regalato errori mostruosi per uno come lui (un paio di volee in modo particolare) ed è stato palese che abbia mollato dopo il primo. Questo non vuole sminuire Nadal ma è piuttosto oggettivo.Last edited by Nemesis84; 24-01-2014, 13:45:18."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSì ma 33 anni non può reggere tutti gli slam e giocarli alla grande, dovrebbe porsi alcuni obiettivi specifici e inseguire quelli e negli altri fare comparsate. Tipo Roma e Rolland Garros che se ne fa?
Mod vuoi dirmi che riuscirebbe a non farne uno per presentarsi più fresco a quello dopo?
Cmq da quando Roger a Vinto il RG e gli son nati i figli ha cominciato la parabola discendente e lo dico da tifoso.
@elanma non sono d'accordo Roger dopo il primo e anche per parte del primo set ha giocato con il braccino, ha regalato errori mostruosi per uno come lui (un paio di volee in modo particolare) ed è stato palese che abbia mollato dopo il primo. Questo non vuole sminuire Nadal ma è piuttosto oggettivo.Tessera N°0
Commenta
-
-
Io comunque ancora non mi spiego come facciano a venire le vesciche a gente così... non è una critica a Rafa ma davvero non me lo spiego, hanno racchette su misura, grip al meglio, polsiere, salviette salviettine ... boh
Capisco quando vengono a me in estate perchè sono stato pigro e non ho cambiato il grip ma loro..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta