Mod, la prassi da noi è avere campi in terra rossa tenuti di merda. Io ho giocato per 5 anni sempre e solo su terra rossa, mi si sono sempre trovato bene; anche perchè la terra rossa è l'ideale per imparare a giocare, il rimbalzo lento della palla ti permette di avere tutto il tempo di effettuare aperture ampie e di effettuare il giusto footwork. Ora se riesco ad uscire da un infortunio cretino che mi perseguita da un anno torno a giocare, non vedo veramente l'ora
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E che dire di tutte quelle strutture che sono state trasformate in campi da calcetto??
Piu giocatori piu la spesa si divide... piu alto il prezzo orario dell'affitto e piu alto il margine .. .. = meno campi da tennis.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Il rovescio di Federer è qualcosa di incredibile.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiomarco io sn un nadaliano super sfegatato
gioco a tennis da quando sn piccolissimo(tutt ora)e e nn c è nessun tennista che mi piaccia quanto il maiorchino
x stile di gioco e attitudine verso lo sport lo imito moltissimo...oltre ad avere molti dei suoi completi quando gioco/mi alleno
seguivo molto gia moya
ammiro federer chiaramente,e tutti i grandi che,oltre alle loro abilita,grazie al carisma portano un po di luce su questo sport che purtroppo è ancora "di nicchia"
Ho anch'io un trascorso da tennista!check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
7-6 NadalTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioAdriano, non sapevo giocassi a tennis!
Ho anch'io un trascorso da tennista!
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioManca un avvicinamento a questo sport, il ragazzino che lo vede in TV potrebbe annoiarsi e a lui va fatto vedere tutto quello che c'è dietro: preparazione atletica, educazione e preparazione psicologica.
Ovviamente tenendo d'occhio i costi.
cioè la scelta e flessibilita cambiano anche la voglia di approcciarsi al giochino(oltre alla cultura dello sport come dici giustamente)
per il resto....VAMOS RAFA!!!! 7-6 mostruosa tenuta di rafa come al solito
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquello che trovo io sn club privati su terra rossa che solo per avvicinarsi bisogna spendere il male.parlo anche di roma(mi capita di andare con amici)come il tennis club garden o il parioli e sn tutti club "costosi".per giocare a calcio invece posso fittare un campo da 5euro l ora su cemento schifoso o 30euro sul sintetico con arbitro senza nemmeno preeavviso
cioè la scelta e flessibilita cambiano anche la voglia di approcciarsi al giochino(oltre alla cultura dello sport come dici giustamente)
per il resto....VAMOS RAFA!!!! 7-6 mostruosa tenuta di rafa come al solito
---------- Post added at 11:26:16 ---------- Previous post was at 11:25:06 ----------
Roger sta sbagliando un pò troppo.
---------- Post added at 11:26:46 ---------- Previous post was at 11:26:16 ----------
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon capisco perchè Roger continui ad accettare gli scambi dal fondo...Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioEh ma il parioli è per pochi davvero eh. Se uno vuol fare l'agonista tra gli under deve mettersi in testa di pagare non meno di 200 Euro al mese, più l'attrezzatura e gli spostamenti per i vari circoli, ah e giocando 5 volte a settimana + la partita.
---------- Post added at 11:26:16 ---------- Previous post was at 11:25:06 ----------
Roger sta sbagliando un pò troppo.
---------- Post added at 11:26:46 ---------- Previous post was at 11:26:16 ----------
perchè con la profondità di Nadal è impossibile attaccare.
Poi sta sbagliando davvero tanto se vuol pensare di giocarsela..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta