Il tennis, come tutti gli sport, si è evoluto. Adesso i giocatori sono molto più "professionisti" di un tempo, devono curare tutti i dettagli fin da quando sono piccoli...anche gli juniores si allenano 7 ore al giorno...chissà cosa faceva Panatta a 16 anni.
Bodyweb Club Tennis
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil problema però è che la tenuta mentale di nadal è di una categoria diversa da tutto ciò che finora si è visto in un campo da tennis, almeno da quando seguo ioUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
nadal a shangai qualcosa di mostruoso,ma come si fa!?!?
fognini solito bimbominchia,mindset davvero zero....cosi nn andrà da nessuna parte nonostante il tennis sia piu che ottimo imo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Beccati quesa Bert (guardala in HD): http://www.youtube.com/watch?v=DLtvrv4isLA&feature=youtu.be
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn riesco a visualizzare nulla mod purtroppo
è un riscaldamento tra Laver e Federer.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Un enorme Wawrinka arriva in semifinale degli autralian open eliminando Nole.
Ha giocato con una solidità pazzesca, giocatore maturo forse troppo spesso all'ombra del Re!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
sono contento per stan
diverse volte, sia slam che altri tornei importanti, aveva perso al quinto con nole...
ora finalmente ce l'ha fatta!
di contro, temo che questo risultato favorisca terribilmente nadal per dio, che detesto come sapete
credo sempre nel RE, si sa
speriamo che murray nn sia in forma e che poi la cura edberg abbia dato i suoi frutti,sopratutto a livello mentale
Commenta
-
-
Spero anche io nel Re e nella ritrovata fiducia mentale che troppo spesso è venuta a mancare nei match importanti l'anno scorso in cui giocava un ottimo tennis che però veniva a mancare contro i soliti noti.
La partita con Tsonga è stata impressionante anche perchè il Francese ha giocato ad altissimo livello."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
io invece che sn un nadaliano sfegatato credo che il piu è fatto ormai grazie al tabellone
vesciche alla mano a parte,difficile trovare un antagonista vero adesso:nn si sa mai che federer ci si trovi di fronte e murray viene da un problema pittosto serio alla schiena(difficle sia al top,specie nei 3/5)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta